nuova arrivata
3 messaggi • Pagina 1 di 1
nuova arrivata
Ciao a tutte dopo un paio di anni rimandati se tutto va bene il 2013 finalmente mi sposo.....non so proprio da dove cominciare i preparativi......ma chiesa e ristorante saranno le prime cose questo è sicuro......
-
nv89 - Sposa di carta
- registrato il: lun 12 mar 2012 5:47 pm
-
Re: nuova arrivata
Ciaooo. benvenuta!! dove ti sposi e quando più o meno. Io ho sempre avuto paura dei m artimoni rimandati, nelle mie esperienze non erano belle cose, ma di sicuro non è il tuo vaso... anzi!!
Con i preparativi vai pure tranquilla ti manca tanto tempo, basta che hai le idee chiare e ti butti sul sicuro. certo per la location e l'abito almeno 6 mesi prima e la chiesa vedi se è gettonata oppure no.
Io mi sposo ad ottobre, sono molto emozionata, ma sono tranquilla per i preparativi... non voglio viverla male che poi è peggio e faccio delle scelte affrettate che non rispecchiano i miei desideri..
Con i preparativi vai pure tranquilla ti manca tanto tempo, basta che hai le idee chiare e ti butti sul sicuro. certo per la location e l'abito almeno 6 mesi prima e la chiesa vedi se è gettonata oppure no.
Io mi sposo ad ottobre, sono molto emozionata, ma sono tranquilla per i preparativi... non voglio viverla male che poi è peggio e faccio delle scelte affrettate che non rispecchiano i miei desideri..
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende