ciao ragazze dopo 10 anni finalmente il 31 dicembre 2014 convoleremo a nozze.
Ecco che arriva il "problema", io 10 anni fa ho perso mio padre,la mia ancora,il mio cuore...ho sempre sognato mio padre ad accompagnarmi all'altare ma il mio sogno rimarrà tale.
Ora avrei pensato a mia madre ma mia madre mi ha detto che vorrebbe fosse uno dei miei fratelli..ma io non ne vorrei solo uno perchè mi sembrerebbe di escludere l'altro...e sopratutto perchè il mio fratello più piccolo è il mio cuore e lo vorrei affianco a me nel giorno più importante.
Quindi arrivo al punto..Posso farmi accompagnare da entrambi i miei fratelli all'altare?
grazzziiiee
non ho più mio padre..chi mi accompagna all'altare?
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
eleonora.dottavio - Sposa di carta
- registrato il: sab 06 set 2014 3:37 pm
-
Re: non ho più mio padre..chi mi accompagna all'altare?
Ciao Eleonora,
innanzitutto tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio...
In merito alla tua domanda, sì puoi farti accompagnare da entrambi i fratelli all'altare.
Ti consiglio solo di comunicarlo al prete prima... ma non dovresti incontrare problemi, di sicuro capirà la situazione e sarà felice di esaudire questo tuo desiderio.
Ps: tuo padre ci sarà e veglierà su di voi in questo giorno così importante della tua vita.
Contattaci pure se hai altre domande.
Giorgia di LeMieNozze.it
innanzitutto tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio...
In merito alla tua domanda, sì puoi farti accompagnare da entrambi i fratelli all'altare.
Ti consiglio solo di comunicarlo al prete prima... ma non dovresti incontrare problemi, di sicuro capirà la situazione e sarà felice di esaudire questo tuo desiderio.
Ps: tuo padre ci sarà e veglierà su di voi in questo giorno così importante della tua vita.
Contattaci pure se hai altre domande.
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende