New entry :D
4 messaggi • Pagina 1 di 1
New entry :D
Ciao a tutte, mi chiamo Monica,ho 28 anni, mi sono appena iscritta anche se per il mio matrimonio sarà tra 3 anni,forse è un pò troppo presto,ma mi sono trovata ad alcuni matrimoni delle mie amiche in cui ci si è organizzati a dover fare tutto all' ultimo momento e non vorrei arrivare a questo punto e così inizio a vagliare qualcosina
-
mony84 - Sposa di carta
- registrato il: mar 25 giu 2013 7:07 pm
-
Re: New entry :D
ciao Monica, benvenuta tra di noi!!!! Io sono Serena.
Hai fatto bene ad iscriverti, anche io mi sposo tra un po' ( 2 anni) ma ho voluto partecipare a questo forum sin da subito
Hai fatto bene ad iscriverti, anche io mi sposo tra un po' ( 2 anni) ma ho voluto partecipare a questo forum sin da subito
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
ciao Mony ( siamo coetanee!) benvenuta! Io mi sposerò il 6 luglio 2013 e ti dirò che ho iniziato i preparativi al ritorno dalle ferie estive e senza quasi accorgemene li ho praticamente terminati, ho già anche fatto il corso!
Sinceramente ero un pò spaventata da tutto ciò che c'è da fare ma credimi è venuto tutto molto naturale ed automatico proprio perchè sono partita abbastanza in anticipo!
Sia tu che Serena avete molto tempo davanti e con la dovuta calma non vi farete prendere dall'ansia da matrimonio come spesso succede!
Sinceramente ero un pò spaventata da tutto ciò che c'è da fare ma credimi è venuto tutto molto naturale ed automatico proprio perchè sono partita abbastanza in anticipo!
Sia tu che Serena avete molto tempo davanti e con la dovuta calma non vi farete prendere dall'ansia da matrimonio come spesso succede!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Ciao Roby,
hai ragione c'è ancora molto tempo e con calma si organizzerà tutto.
Tu quanto tempo ci hai messo per ultimare i preparativi?
hai ragione c'è ancora molto tempo e con calma si organizzerà tutto.
Tu quanto tempo ci hai messo per ultimare i preparativi?
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende