Ciao a tutte!
Avevo intenzione di utilizzare come segnaposto delle piccole tortine che magari richiamano anche la torta nuziale.. Si usavano molto qualche anno fa in inghilterra e anche in america, ma a me piacciono sempre...
Qualcuno sa consigliarmi una pasticceria a Milano o prov di Varese che fa queste cose??
Grazie a tutte
Mini cake
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Mini cake
Ciao Billy!
Le bomboniere sono a parte. Queste pensavo di utilizzarle come segnaposto, magari con un bigliettino di ringraziamento. Il mio matrimonio sara' abbastanza ristretto, solo pochi amici e parenti, insomma vorrei dire grazie ad ogni singolo invitato per essere li con noi in un giorno cosi' importante.
Per quanto riguarda i costi ho chiesto dei preventivi, forse riesco ad avere le tortine per 2 euro l'una ma ho visto che arrivano fino a 7 euro (per me troppo).
Comunque grazie per la foto e pubblichero' le foto delle mie tortine (se le faro'!), cosi' qualcuna prendera' spunto per nuove idee!
Ciao a tutti!!
Le bomboniere sono a parte. Queste pensavo di utilizzarle come segnaposto, magari con un bigliettino di ringraziamento. Il mio matrimonio sara' abbastanza ristretto, solo pochi amici e parenti, insomma vorrei dire grazie ad ogni singolo invitato per essere li con noi in un giorno cosi' importante.
Per quanto riguarda i costi ho chiesto dei preventivi, forse riesco ad avere le tortine per 2 euro l'una ma ho visto che arrivano fino a 7 euro (per me troppo).
Comunque grazie per la foto e pubblichero' le foto delle mie tortine (se le faro'!), cosi' qualcuna prendera' spunto per nuove idee!
Ciao a tutti!!
-
laura78 - Sposa di carta
- registrato il: mar 14 apr 2009 11:49 am
-
Grazie a voi ho finalmente deciso che come segnaposto voglio i mini cake!!!
Ora quali scegliere ce ne sono davvero tanti e molto belli!!!
Io ho visto questi qui che mi piacciono molto......che dite!???
Ora quali scegliere ce ne sono davvero tanti e molto belli!!!
Io ho visto questi qui che mi piacciono molto......che dite!???
ragazze queste mini cake sono davvero bellissime...!!laura ma dove le hai trovate a 2 euro qui a napoli sono molto piu costose...mi farebbe piacere vederle da vicino e magari anche assaggiarle
-
mari07 - Sposa di carta
- registrato il: lun 12 ott 2009 2:17 pm
-
anche quelle che ha postato lisalia non sono niente male!!!
Io le ho viste a 2,50 - 3.00 euro. Poi ovviamente dipende da quanto sono lavorate....!!! Voi invece?
Io le ho viste a 2,50 - 3.00 euro. Poi ovviamente dipende da quanto sono lavorate....!!! Voi invece?
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende