Mi presento
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi presento
Buongiiorno a tutte le futire spose e i futuri sposi!
Mi chiamo Marco e vivo a Laigueglia.
Mi sposerò il 20 settembre prossimo con Daria, la mia fidanzata con cui convivo da 2 anni.
Spero di trovare molto aiuto e consigli utili qui
Mi chiamo Marco e vivo a Laigueglia.
Mi sposerò il 20 settembre prossimo con Daria, la mia fidanzata con cui convivo da 2 anni.
Spero di trovare molto aiuto e consigli utili qui
-
timefinder79 - Sposa di carta
- registrato il: mer 04 feb 2015 5:40 pm
-
Re: Mi presento
Innanzitutto tantissimi auguri.
Benvenuto nel forum. Sicuramente troverai tentissime risposte a tutte le tue domande e su come organizzare la meglio il tuo matrimonio.
Nel forum ci sono moltissime sezioni ognuna delle quali riporta specifici argomenti.
Se poi hai delle curiosità a cui non trovi una risposta puoi contattare i moderatori che sicuramente sapranno indirizzarti al meglio.
Ancora auguri.
Benvenuto nel forum. Sicuramente troverai tentissime risposte a tutte le tue domande e su come organizzare la meglio il tuo matrimonio.
Nel forum ci sono moltissime sezioni ognuna delle quali riporta specifici argomenti.
Se poi hai delle curiosità a cui non trovi una risposta puoi contattare i moderatori che sicuramente sapranno indirizzarti al meglio.
Ancora auguri.
-
EllemmephotoRoma - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
Ciao Marco! Benvenuto nel nostro forum!
Noi tutte/i siamo a tua completa disposizione per rispondere ai tuoi dubbi!
Come procede l'organizzazione del tuo matrimonio? Avete già deciso tutto?
Noi tutte/i siamo a tua completa disposizione per rispondere ai tuoi dubbi!
Come procede l'organizzazione del tuo matrimonio? Avete già deciso tutto?
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Benvenuto Marco!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Ciao Marco bevenuto!
Bè allora il grosso l'avete già quasi fatto! Io il fotografo lo devo ancora trovare Voi l'avete scelto tramite qualcuno che conoscete o andate a scatola chiusa?
Bè allora il grosso l'avete già quasi fatto! Io il fotografo lo devo ancora trovare Voi l'avete scelto tramite qualcuno che conoscete o andate a scatola chiusa?
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Devo dire veramente bravo. Sono un tantino invidioso per un semplice fatto: è riuscito a tovare una coppia di sposi che voleva il matrimonio tutto in bianco e nero!!!!!!!
Io finora non ci sono riuscito ma rimane un mio sogno. Speriamo che un giorno si avveri.
Comunque niente da eccepire. Avete fatto un ottima scelta. Le foto sono cariche di intensità e gli scatti comunicano passione, ottimo il modo e lo stile con cui interpreta il reportage. Mi piace anche l'uso del mosso creativo per attirare l'attenzione sui tempi giusti di tutta la giornata.
Anche il bianco e nero è perfetto, croccante al punto giusto
Io finora non ci sono riuscito ma rimane un mio sogno. Speriamo che un giorno si avveri.
Comunque niente da eccepire. Avete fatto un ottima scelta. Le foto sono cariche di intensità e gli scatti comunicano passione, ottimo il modo e lo stile con cui interpreta il reportage. Mi piace anche l'uso del mosso creativo per attirare l'attenzione sui tempi giusti di tutta la giornata.
Anche il bianco e nero è perfetto, croccante al punto giusto
-
EllemmephotoRoma - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende