Ciao ragazze, mi chiamo LUIGINA PARAGONE e ho 39 anni. Mi sposerò il 21-06-2014 alle ore 17:00. Io sono italo-americana, nel senso che mio padre è NAPOLETANO e mia madre è di LOS ANGELES - CALIFORNIA. Io mi sposto molto spesso tra l'Italia e la California. Quindi il mio matrimonio sarà americano? Italiano? No, Francese. Sarà come entrare in una macchina del tempo e trasferirsi nel periodo dell'Illuminismo.
Se volete farmi delle domande, io sono qui.
A parte l'organizzare il matrimonio, io di lavoro faccio la modella, la cantante e l'attrice.
Quindi la mia migliore amica è.... LA VALIGIA!
LUIGINA PARAGONE
MI PRESENTO
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Luigina Paragone - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 lug 2013 9:33 pm
Re: MI PRESENTO
Ciao Maura e benvenuta tra di noi
Hai ricevuto la proposta da poco???? Dai su, siamo curiosissime, raccontaci come è andata!!!!!
Ti troverai di sicuro benissimo tra di noi, condivideremo insieme l'emozione delle nozze e non ci faremo mancare quattro chiacchiere spensierate tra amiche
Ancora benvenuta tra noi
Hai ricevuto la proposta da poco???? Dai su, siamo curiosissime, raccontaci come è andata!!!!!
Ti troverai di sicuro benissimo tra di noi, condivideremo insieme l'emozione delle nozze e non ci faremo mancare quattro chiacchiere spensierate tra amiche
Ancora benvenuta tra noi
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende