Menù nuziale
Moderatore: piccolapamy
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Menù nuziale
Anche a me è capitato un matrimonio con una torta così ma secondo me è meglio anche perchè nel mio caso c'era un bufffet di dolci spettacolare....qualcosa come 4 tavoli penormi pieni di torte e dolci: uno tutto dolci alla frutta, uno dolci con creme, uno coppe di gelato con frutta, e uno torta nuziale....
Noi punteremo sulla torta invece...prima solo un un dessert a base di ananas e frutti di bosco,e poi l'ingresso della torta. Preferisco che nella memoria degli invitati già satolli rimanga solo quella...
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
ciao a tutte, neanche noi faremo il buffet di dolci, ci sarà un abbondante antipasto seguito dai classici due primi e due secondi con in mezzo il sorbetto per dividere la carne dal pesce.
Poi frutta e la torta....
Poi però faremo un open bar perchè rimarremo lì a ballare e quindi bisogna dissetarsi..... :wink:
Poi frutta e la torta....
Poi però faremo un open bar perchè rimarremo lì a ballare e quindi bisogna dissetarsi..... :wink:
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
Una torta finta Neanche io l'avevo mai sentita... Io ho scelto una torta con crema e fragoloni
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
Bella questa...la torta finta
Anche noi pensavamo al buffet di dolci, al ristorante ci han detto che c'è la possibilità di avere una fontana di cioccolato in cui gli ospiti possono immergerci frutta fresca, canditi ... sfizioso no?
Anche noi pensavamo al buffet di dolci, al ristorante ci han detto che c'è la possibilità di avere una fontana di cioccolato in cui gli ospiti possono immergerci frutta fresca, canditi ... sfizioso no?
-
Symphony - Sposa di carta
- registrato il: sab 07 nov 2009 11:24 am
-
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende