Ciao Giorgia,
anch'io avevo questa fantasia tra la testa e ti confesso che se non fosse stato per problemi logistici e tecnici che ho, lo avrei fatto di sicuro!!!
Se magari tu non hai di questi problemi, potresti optare per delle location sul mare che fanno proprio questo...
ce ne sono di meravigliose proprio come quelle della foto...
fammi sapere
Matrimonio sulla spiaggia
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Re: Matrimonio sulla spiaggia
ciao a tutte....sono una nuova sposina in certa di una location per matrimonio in spiaggia.....potete aitarmi?sono di napoli ma basta che si trovi in campania va bene ..grazie a tutte
-
klaudia76 - Sposa di carta
- registrato il: mer 24 nov 2010 11:34 am
-
Buon giorno.
C'e un posto belissimo a Salerno, con un roof terrace direttamente sul mare, si può arrivare con una romantica barca sulla spiaggia e coninuare il ricevimento sul terrazzo vista Costiera Amalfitana. Si mangia anche benissimo, e ci sono varie offerte in corso.
Auguri per tutto. Felicia
C'e un posto belissimo a Salerno, con un roof terrace direttamente sul mare, si può arrivare con una romantica barca sulla spiaggia e coninuare il ricevimento sul terrazzo vista Costiera Amalfitana. Si mangia anche benissimo, e ci sono varie offerte in corso.
Auguri per tutto. Felicia
-
felicia81 - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 nov 2010 11:15 am
-
Per il matrimonio a Napoli in spiaggia io ho visto diverse strutture, ma poi alla fine ho optato per la villa sul mare più classica proprio per via delle persone anziane! Cmq in spiaggia è meraviglioso!
-
lillifree - Sposa di carta
- registrato il: mer 26 gen 2011 12:59 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende