ciao eva consigliami qualche posto anche a me allora se ne hai già trovati di interesaanti io mi sposerò a fine agosto e lo farò di sera come te
hgrazieeeeee
ciao ragazza io mi sposerò l'11 settembre 2010 e anche io ho deciso di farlo il pome/sera...non voglio che sia una cosa lunga e stancante non solo x me ma anche x tutti gli invitati anche xche magari ci sono xsone non piu cosi giovani che altrimentinon resisterebbero tutto il giorno!!!non siete d'accordo???
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Eros Comin propone una collezione di fedi nuziali unica ed originale negli stili di lavorazione e nel design, creando forme nuove e contemporanee in modo totalmente artigianale
Una struttura caratterizzata da eleganza e professionalità e dalle specialità gastronomiche della cucina, una scelta d’eccellenza per il ricevimento di nozze
Una professionista che con empatia e ascolto trasforma le esigenze degli sposi nella realizzazione del matrimonio dei sogni in modo originale e di gran classe
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio