Buongiorno a tutti cari sposi!
Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un tema per il vostro matrimonio davvero originale e diverso. Due sposi hanno deciso di organizzare il ricevimento a tema Alice nel Paese delle Meraviglie... non è geniale?!
E proprio come nella favola, spuntano i tavoli Stregatto, Bianconiglio, Cappellaio Matto, tazze e teiere come centrotavola e una grande tavolata con piatti tutti diversi...
Bisogna avere davvero tanta tanta inventiva per organizzare una cosa del genere!
Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Vi piace osare come questa stravagante coppia o siete più tradizionalisti?
Per curiosare su tutti i dettagli dell'organizzazione a tema Alice nel paese delle meraviglie e prendere qualche spunto per il vostro matrimonio, leggete l'articolo ''
Buona lettura.
Giorgia di LeMieNozze.it
UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Mi piace l'idea dell'etichette "mangiami" etc. , del pic nic e dei cartelli per di qua e di là....ma lo abbinerei ad altro, io amo il Signore degli anelli, quindi farei un mix
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Re: UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Carinissima questa idea.. io per il mio matrimonio non ho scelto nessun tema, ancora non so neanche il nome dei tavoli. ci devo pensare. l'idea di una favola è molto bella.. mi piace
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende