matrimonio di domenica
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
matrimonio di domenica
mi sposo il prossimo anno a maggio e vorrei sapere se in sicilia è possibile sposarsi di domenica,mi piacerebbe il 18 maggio visto ke è il nostro anniversario di fidanzamento.qualcuno ne sa di più in merito?
-
federica - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2012 10:56 am
-
Re: matrimonio di domenica
Ciao Federica,
io so che normalmente in chiesa di domenica è difficile sposarsi, solo che non è sempre così.
Dipende dalla chiesa che scegli, prova a chiedere magari non ti faranno problemi
io so che normalmente in chiesa di domenica è difficile sposarsi, solo che non è sempre così.
Dipende dalla chiesa che scegli, prova a chiedere magari non ti faranno problemi
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Grazie Serena,mi informerò sicuramente e spero tanto ke il prete sia così clemente da concederci questo giorno.grazie della risposta.
-
-
Spero proprio di sì Federica
Mi pare che il 18 maggio non cada nessuna particolare festività cristiana, solo che è domenica. Speriamo bene, fammi sapere poi
ciaooooo
Mi pare che il 18 maggio non cada nessuna particolare festività cristiana, solo che è domenica. Speriamo bene, fammi sapere poi
ciaooooo
-
-
ciao Serena,come promesso rieccomi qui x informarti in merito alla data delle mie nozze.per la domenica ci abbiamo ripensato e ci sposeremo il 16/05/2014 due giorni prima quindi.Festeggeremo l'anniversario del nostro fidanzamento da sposini.
grazie e a presto
grazie e a presto
-
-
Ciao Federica,
avete fatto benissimo, sarà di sicuro più emozionante festeggiare l'anniversario da marito e moglie bravissimi!!!!
un abbraccio, ciaooo
avete fatto benissimo, sarà di sicuro più emozionante festeggiare l'anniversario da marito e moglie bravissimi!!!!
un abbraccio, ciaooo
-
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende