Matrimonio autunnale
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Ciao Eva,l'autunno può dare ispirazioni fantastiche per una festa nuziale. I colori dei boschi,decorazioni con uva e tralci di vite,riflessi dorati...bellissimo.
Riguardo alla tua paura di essere o no in tempo...io mi sposo a maggio 2009 e finora abbiamo fissato la sala comunale,l'hotel dove faremo il ricevimento,e contattato il fotografo per dirgli di tenersi libero quel giorno
Il fatto di iniziare o meno tanti mesi prima dipende parecchio da dove ti trovi a vivere: dove sto io i tempi sono più dilatati,c'è meno ressa e non c'è bisogno di scapicollarsi prenotando le locations uno o due anni prima!! Ma stando a quel che le sposine mi hanno raccontato sulle pagine del forum,chi abita in grandi città deve proprio darsi da fare con laaargo anticipo!!! Auguroni e a presto!!
Riguardo alla tua paura di essere o no in tempo...io mi sposo a maggio 2009 e finora abbiamo fissato la sala comunale,l'hotel dove faremo il ricevimento,e contattato il fotografo per dirgli di tenersi libero quel giorno
Il fatto di iniziare o meno tanti mesi prima dipende parecchio da dove ti trovi a vivere: dove sto io i tempi sono più dilatati,c'è meno ressa e non c'è bisogno di scapicollarsi prenotando le locations uno o due anni prima!! Ma stando a quel che le sposine mi hanno raccontato sulle pagine del forum,chi abita in grandi città deve proprio darsi da fare con laaargo anticipo!!! Auguroni e a presto!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
-
annika - Sposa di carta
- registrato il: ven 12 set 2008 4:55 pm
-
Re: Matrimonio autunnale
Ciao Eva! Anch'io sono un'autunnale (3 ottobre)... ma sto impazzendo all'idea del vestito! Farà fresco, ma quanto? Abbastanza da giustificare un giacchino? O basta uno scialle? O... aaargh!
-
Princisole - Sposa di carta
- registrato il: sab 26 gen 2008 1:47 pm
-
Re: Matrimonio autunnale
Ciao Princisole... finalmente ho trovato una sposina che come me si sposerà il 3 ottobre!!! dimmi a che punto sei!!!
Lorella ))
Lorella ))
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende