Ma quanto costa il fotografo??
Moderatore: piccolapamy
Penso che se non avessimo quest'amico avremmo comunque trovato un'altra soluzione per evitare il fotografo ufficiale: veramente troppo caro per le nostre tasche.
Certo, ci farà aspettare tipo un anno prima di darci il lavoro finito, ma mettiamola così: avremo tutto il tempo di dimenticare i particolari, in modo da venir ricapultati al magico giorno
Certo, ci farà aspettare tipo un anno prima di darci il lavoro finito, ma mettiamola così: avremo tutto il tempo di dimenticare i particolari, in modo da venir ricapultati al magico giorno
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
-
Sono felice - Sposa di carta
- registrato il: mar 01 lug 2008 1:59 pm
-
Ciao!!
Mi sposo il 23/05/2009!!!! Diciamo che mi piace organizzarmi per tempo...sono una precisina
Ciaoo!!
Ciaoo!!
-
Sono felice - Sposa di carta
- registrato il: mar 01 lug 2008 1:59 pm
-
Grazie ragazze siete state di grande aiuto..
Abbiamo trovato il fotografo e penso anch'io che la situazione varia da paese a paese.
La ricerca è stata lunga perchè non tutti tra quelli che ho visto mi sono piaciuti.
Bisogna anche tener conto di che razza di foto fanno e del come ti presentano l'album (ne ho visti alcuni veramente brutti...de gustibus) e del quanto saranno partecipi al matrimonio. Il fotografo che abbiamo trovato fa proprio al caso nostro e non è neanche uno di quelli che ti fa mettere in posa (a parte le foto di rito).
Il tutto per la cifra di 1500 euro.....iniziamo a metterli da parte!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo trovato il fotografo e penso anch'io che la situazione varia da paese a paese.
La ricerca è stata lunga perchè non tutti tra quelli che ho visto mi sono piaciuti.
Bisogna anche tener conto di che razza di foto fanno e del come ti presentano l'album (ne ho visti alcuni veramente brutti...de gustibus) e del quanto saranno partecipi al matrimonio. Il fotografo che abbiamo trovato fa proprio al caso nostro e non è neanche uno di quelli che ti fa mettere in posa (a parte le foto di rito).
Il tutto per la cifra di 1500 euro.....iniziamo a metterli da parte!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di pallina su lun 05 gen 2009 11:43 am, modificato 1 volte in totale.
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
-
fra - Sposa di carta
- registrato il: lun 01 set 2008 3:36 pm
-
Anche noi abbiamo deciso di fare solo il servizio fotografico,che ci verrà a costare una cifra giusta,intorno ai 1200-1300 euri a seconda di quante foto vorremo nell'album.
Per le riprese confidiamo nella passione da cineasti di alcuni amici che verranno armati di videocamera e a cui daremo ovviamente carta bianca...anche per il montaggio e la colonna sonora,dovremmo avere l'amico giusto....
Per le riprese confidiamo nella passione da cineasti di alcuni amici che verranno armati di videocamera e a cui daremo ovviamente carta bianca...anche per il montaggio e la colonna sonora,dovremmo avere l'amico giusto....
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
ciao ragazze..magari 1000 euro sarebbe l'ideale..ma a noi ha chiesto così tanto...non è giusto che ci siano dei prezzi così diversi. Comunque tra l'altro non c'è neanche il filmino e per quello spero anch'io nella bravura di un amico (amico del mio fida) che lavora nel campo della televisione. Certo non vorrei farlo sgobbare per tutto il matrimonio ma chiederò solo per la chiesa..
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende