Location Matrimonio Varese
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Location Matrimonio Varese
Ciao!! Mi sposo l'anno prossimo - 27 agosto? - e vorrei avere qualche recensione riguardo il ristorante in oggetto... siamo stati a visitarlo e l'impressione non è niente male!! Ma temo di essermi entusiasmata troppo x quanto propongono!! Che suggerite? Grazie!!!
-
leticr - Sposa di carta
- registrato il: mar 11 nov 2008 9:59 pm
-
Re: Torchio di Villa Belardi - Galliate Lombardo - VA
Mi sposo il 27 agosto 2009...e abbiamo prenotato: abbiamo cenato lì x il mio compleanno e cucinano divinamente... quindi sabato siamo corsi a fermare la data!!! Offrono un menù variegato e interessante (soprattutto x i dolci: oltre alla torta nuziale propongono dolci di ogni genere a buffet, compreso gelato e fontana di cioccolato fuso!!!), e, volendo, si possono sostituire i classici secondi (carne + sorbetto + pesce) con grigliata di 5 tagli di carne e 5 spiedini di pesce... il posto cmq è splendido: meravigliosa vista lago e S Monte (che noi abbiamo nel cuore!)... sono felicissima!!!
-
leticr - Sposa di carta
-
80 euro per un menù che comprende aperitivo e antipasto a buffet, bis di primi, bis di secondi con sorbetto, buffet di frutta e dolcetti mignon, vino e acqua a volontà; sono esclusi torta (che ordineremo da Oliver, una garanzia) e fiori sui tavoli (loro propongono il candelabro, ma non mi piace). Con 85 euro il secondo proposto è la grigliata con 5 tagli di carne e 5 spiedini di pesce diversi... stiamo valutando: l'idea è molto carina!!! Mi sembra che sposandosi di sabato il prezzo passa da 80 a 90 euro!
-
leticr - Sposa di carta
-
Direi niente male il menù e anche il prezzo è quasi ok...sotto quella cifra si trova ben poco!!!
A me non dispiace l'idea del candelabro...troppi fiori sono un pò uno spreco ma sono forse più piacevoli. Te le preparano loro le composizioni floreali?
Chissà perchè il sabato costa di più!!! bah!!!! :mrgreen:
A me non dispiace l'idea del candelabro...troppi fiori sono un pò uno spreco ma sono forse più piacevoli. Te le preparano loro le composizioni floreali?
Chissà perchè il sabato costa di più!!! bah!!!! :mrgreen:
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
ragazze allora com'è andato il pranzo in questo ristorante..fateci sapere..lo andro' a visionare la prossima settimana..ma volevo sapere come vi siete trovate!
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende