Avrei bisogno di " un po " di consigli ...allora io e il mio ragazzo siamo abbastanza giovani, 21 e 29 anni e contiamo di sposarci il prossimo anno dopo la mia laurea. Questo implica pochi soldi e voglia di un matrimonio fresco e non troppo formale.
La stagione scelta sarebbe l'inverno, precisamente fine dicembre e questo complica un po le cose...
Desidererei qualcosa in stile picnik, magari non proprio a terra sul prato, ma con un certo contatto con la natura...vorrei ricreare un'atmosfera un po fatata molto invernale ma non natalizia! ricercata ma non troppo formale...magari in una serra immersa in un suggestivo giardino...Insomma ho le idee un po confuse!
Dove potrei trovare una location per un matrimonio del genere nei pressi di Firenze con prezzi contenuti ?!?
Aiuto!!!
p.s.
per quanto riguarda la chiesa mi piacerebbe celebrare la cerimonia nella piccola chiesetta di santa margherita dei cerchi ( detta anche chiesa di dante e beatrice) ma non so se è possibile sposarsi li!!! (io vivo a napoli e ultimamente non ho 1 momento per andare a informarmi... lui è a firenze ma è inaffidabile -.-') qualcuno sa per caso darmi qualche informazione?! *__*
Location Fiorentina, sabby chic ,invernale e low cost!
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
AnneBoleyn - Sposa di carta
- registrato il: mer 19 ott 2011 1:56 pm
-
Re: Location Fiorentina, sabby chic ,invernale e low cost!
ciao!!
auguroni!!
anno importante.... laurea e poi il grande giorno del si!!
ciao
V.
auguroni!!
anno importante.... laurea e poi il grande giorno del si!!
ciao
V.
-
VALENTINA_18v - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 nov 2011 5:17 pm
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende