La farete il lancio della giarrettiera?
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: La farete il lancio della giarrettiera?
ciao Giorgia,io come usanza la conosco,e penso che la faremmo e' troppo divertente...cosi ci facciamo due risate hihihi
una mia amica che si e' sposata un mese fa,nn lo ha fatto xke' suo marito si vergognava
una mia amica che si e' sposata un mese fa,nn lo ha fatto xke' suo marito si vergognava
Anche io la conosco come usanza.. forse è un po' meno conosciuta e fatta del lancio del bouquet.. ma poi chi prende la giarrettiera si sposa entro l'anno come per il lancio del bouquet???
Tresy,io so che la toglie lo sposo e poi la lancia ai ragazzi single....penso che funzioni come il buoquet,ma non ne sono sicura
Ma la giarrettiera la facciamo blu così abbiamo risolto anche il problema delle 5 cose che una sposa deve portare il giorno del matrimonio? una cosa nuova, una regalata, una blu, una prestata, una vecchia....
eh si,cosi almeno una cosa in meno a cui pensare...credo proprio che faro' cosi ihhihi
io mi sposo a napoli,anche se sono di rimini,li si usa molto,prima che la sposa esca dal portone al braccio del babbo,taglia un nastro...la conoscete??e poi il buoquet glielo porta la suocera a casa,quando la sposa e' gia' pronta!!
Se ho capito bene la sposa lancia il bouquet alle amiche da marito
e lo sposo lancia giarrettiera agli amici scapoli...
Credo che ci sarà solo uno, forse due, amici scapoli di mio marito.
La cosa li metterebbe in imbarazzo...( gli uomini si prendono troppo sul serio..)
No... credo che non lo faremo, anche se sarebbe divertente.
Ma io il bouquet a quelle zitelle delle mie amiche lo lancio (si ma con due pietre dentro )
Ciao ragazze
e lo sposo lancia giarrettiera agli amici scapoli...
Credo che ci sarà solo uno, forse due, amici scapoli di mio marito.
La cosa li metterebbe in imbarazzo...( gli uomini si prendono troppo sul serio..)
No... credo che non lo faremo, anche se sarebbe divertente.
Ma io il bouquet a quelle zitelle delle mie amiche lo lancio (si ma con due pietre dentro )
Ciao ragazze
-
Marialisa31 - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 ott 2010 8:07 pm
Il perche' nn lo so sinceramente Giorgia....può essere anche perche' lo sposo aspetta dentella chiesa...mia suocera mi ha detto così!
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende