io damigella....
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
io damigella....
una m ia amica si sposa ad agosto e ha chiesto a me e ad altre 3 ragazze di fare da damigelle, stile america...con il vestino tute in tinta (lavanda) ma il punto è che ad oggi nessuna di noi ha capito come comportarsi...dove andare per i vestiti? ma paghiamo tutto noi? o lei? che faccio dovrei chiederglielo? sennò io comincio a cercarmi un vestito...magari ha cambiato idea!!!
Wow non le sapevo tutte queste cose sulle damigelle. Per la sposa è sicuramente dispendioso ma anche per le damigelle. Anche se un vestito super nell'armadio non dispiace a nessuno!!!
...ho visto proprio ieri una replica della puntata di sex & the city dove si sposa Charlotte e c'erano le 3 amiche vestite da damigelle. I vestiti erano tutti in tinta ma di diversi modelli ed erano molto belle e eleganti.
Chiedilo alla tua amica se dovete ancora fare da damigelle, così avete più tempo per cercarvi un vestito!

Chiedilo alla tua amica se dovete ancora fare da damigelle, così avete più tempo per cercarvi un vestito!
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Mie sorelle damigelle!!!
Io chiederò alle mie 4 sisters di farmi da damigella!!!! E' sempre stato il mio sogno!!!!
I vestiti avrano lo stesso colore e possibilmente la stessa stoffa....il modello invece sarà diverso.
Ne ho visti alcuni su internet che sono davvero belli!!!!
Speriamo accettino!!!

I vestiti avrano lo stesso colore e possibilmente la stessa stoffa....il modello invece sarà diverso.
Ne ho visti alcuni su internet che sono davvero belli!!!!
Speriamo accettino!!!

-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende

Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.770 aziende