Intrattenimento per i bambini
Moderatore: piccolapamy
24 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Anche noi abbiamo questo problema Claudia....e ci stiamo scervellando su come sistemarli ai tavoli.
Cioè:
li mettiamo al tavolo coi genitori?
facciamo un tavolo a parte con un animatore?
Mi hanno parlato di animatori proprio per i bambini...ma non ho la + pallida idea di quanto costino!!!!!!
Cioè:
li mettiamo al tavolo coi genitori?
facciamo un tavolo a parte con un animatore?
Mi hanno parlato di animatori proprio per i bambini...ma non ho la + pallida idea di quanto costino!!!!!!
-
Serenity - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm
-
io sono daccordo con amorina e claudio..no l' animatore..svanisce la festa degli sposi..no no..io avrei un ideuccia! vi spiego...l' idea di musica con balli di gruppo va benissimo cmq anche x i grandi..rompe il ghiaccio!e poi mica tutti sono capaci di ballare la musica d' oggi che fa piuttosto pietà !ma poi..magari chiamare un pagliaccio che faccia dei giochi x i bimbi e magari anche con gli sposi..penso che sia divertente non credete?giusto un paio di ore,non tutto il giorno perche non so quanto venga a costare? voi ne avete idea? che ne pensate..
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
ciao ragazze neanch'io chiamerei un animatore al matrimonio, se c'è la musica si può chiedere di organizzare qualcosa con la musica per i bimbi e poi si forse chiamerei un clown o cmq qualcuno che li possa intrattenere per un po, altrimenti si potrebbe creare una confusione enorme tra bambini che corrono e genitori che cercano di acchiapparli!!!
Al tavolo insieme ai genitori i più piccini e quelli più grandicelli (forse da 10 anni in poi??) seduti da soli magari in un bel tavoli in fondo....eheheh
Ma quanti bimbi vengono al tuo matrimonio???? Non li possono lasciare a casa??
Al tavolo insieme ai genitori i più piccini e quelli più grandicelli (forse da 10 anni in poi??) seduti da soli magari in un bel tavoli in fondo....eheheh
Ma quanti bimbi vengono al tuo matrimonio???? Non li possono lasciare a casa??
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
bambini..parecchi...ma tutti gestibili cmq..scatenati ma non incontrollabili..un po di balli di gruppo carini..qualche scherzo, gioco ma non voglio che diventi un' animazione come nei villaggi turistici che cominciano a prelevare i bambini dalle mamme x venire a giocare e loro in un bagno di lacrime..no no..x carità..chi vuole altrimenti niente..anche perchè i bambini fanno presto a far gruppo se si trovano senza che lo facciano gli altri o addirittura gli facciano una tavola a parte..boo..non sarei molto propensa..non vorrei creare ancora più caos..ovviamente secondo me..se ci sono gli sposi che giocano per primi forse rompono il ghiaccio e i bambini si inseriscono + facilmente..voi ke dite?
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
Re: Intrattenimento per i bambini
Ciao a tutte,
purtroppo i bambini al matrimonio, devo dirlo, sono un problema!!! Soprattutto se ne avrete sui 20 come al mio . Oltre a tutti i problemi che comporta l'organizzazione di un matrimonio tocca pensare anche a questa cosa!!! Senza pensare agli imprevisti: durante l'ultimo matrimonio dove sono stata un bambino stava per affogare in piscina e un invitato (la mamma chiaccherava con le amiche) si è buttato per salvarlo, dicendo addio al cellulare e facendosi prestare una maglietta e un paio di pantaloncini dai camerieri sogghignanti:evil:
Siccome ho deciso per un matrimonio d'inverno sarà impensabile sperare che i marmocchi stiano buoni o che le care mammine li lascino a casa? Preciso che adoro i bambini (faccio la baby-sitter) e vi assicuro che la soluzione dell'animatore è la migliore: altro matrimonio, altra location, animatrice con 15 bambini, giochi, divertimento e menù a parte, genitori rilassati (ma soprattutto gli altri e quello che più conta gli sposi) che hanno avuto tempo di divertirsi.
E poi non ho capito che atmosfera si perde senza i bimbi, magari quando ero piccola ci fosse stata una cosa così invece di annoiarsi mortalmente al tavolino. Inoltre se uno deve spendere per il clown tanto vale spendere per l'animatore....
purtroppo i bambini al matrimonio, devo dirlo, sono un problema!!! Soprattutto se ne avrete sui 20 come al mio . Oltre a tutti i problemi che comporta l'organizzazione di un matrimonio tocca pensare anche a questa cosa!!! Senza pensare agli imprevisti: durante l'ultimo matrimonio dove sono stata un bambino stava per affogare in piscina e un invitato (la mamma chiaccherava con le amiche) si è buttato per salvarlo, dicendo addio al cellulare e facendosi prestare una maglietta e un paio di pantaloncini dai camerieri sogghignanti:evil:
Siccome ho deciso per un matrimonio d'inverno sarà impensabile sperare che i marmocchi stiano buoni o che le care mammine li lascino a casa? Preciso che adoro i bambini (faccio la baby-sitter) e vi assicuro che la soluzione dell'animatore è la migliore: altro matrimonio, altra location, animatrice con 15 bambini, giochi, divertimento e menù a parte, genitori rilassati (ma soprattutto gli altri e quello che più conta gli sposi) che hanno avuto tempo di divertirsi.
E poi non ho capito che atmosfera si perde senza i bimbi, magari quando ero piccola ci fosse stata una cosa così invece di annoiarsi mortalmente al tavolino. Inoltre se uno deve spendere per il clown tanto vale spendere per l'animatore....
-
MaricaP - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 ott 2009 12:42 am
-
Sono perfettamente d'accordo con te!!! Io dovrei avere un numero alto di bambini al matrimonio, di età 3 - 10 anni, quindi avevo pensato ad un'animatrice per loro!!!
Già la villa dove andiamo ha un'animatrice......tra qualche giorno ci vado a parlare per vedere com'è..cosa farà.ecc....
La speranza è che molti bambini non vengano....ma meglio prepararsi..non voglio rovinarmi il mio matrimonio!!!!
Già la villa dove andiamo ha un'animatrice......tra qualche giorno ci vado a parlare per vedere com'è..cosa farà.ecc....
La speranza è che molti bambini non vengano....ma meglio prepararsi..non voglio rovinarmi il mio matrimonio!!!!
Brava e benedetti questi ristoratori che pensano anche agli animatori!!!!
-
MaricaP - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 ott 2009 12:42 am
-
sono d'accordo con voi ragazze!!!!
Gli animatori sono una mano santa durante i ricevimenti...i bambini non riescono a stare fermi e buoni già in Chiesa...figuriamoci al ristorante!!!
Io non appena avrò il numero completo dei bambni che verranno al matrimonio, deciderò se prendere o meno un animatore.
Se invece sono pochi, voi li mettete insieme ai genitori oppure tutti insieme????
Gli animatori sono una mano santa durante i ricevimenti...i bambini non riescono a stare fermi e buoni già in Chiesa...figuriamoci al ristorante!!!
Io non appena avrò il numero completo dei bambni che verranno al matrimonio, deciderò se prendere o meno un animatore.
Se invece sono pochi, voi li mettete insieme ai genitori oppure tutti insieme????
24 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende