Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Intervista doppia a Benedetta e Matteo

I nostri Neo Sposi mettono alla prova il loro amore con l'intervista doppia di LeMieNozze.it
Volete essere Intervistati anche voi?
Scriveteci a staff@lemienozze.it

Intervista doppia a Benedetta e Matteo

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il ven 04 nov 2011 9:26 am

Nome

BenedettaMatteo
Con che nomignolo ti chiama lui/lei?

AmoreNormalmente siamo sul tradizionale: amore, qualche volta con qualche nomignolo strano
Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a?

Che bello che è :)Che gn...a!!!
Quando il primo bacio?

Subito..la sera stessa che ci siamo conosciutiIl giorno in cui ci siamo visti per la prima volta, in discoteca
Cosa penserai quando lo/la vedrai all'altare?

Che emozione..mi sa che non riuscirò nemmeno a pensare quel giorno ma sicuramente sarà stupendoNon lo so...sicuramente sarò emozionatissimo e rimarrò incantato dalla sua bellezza
Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio?

Sì certamente, lui ci tiene a ricordare le date importantiCertamente...senza ombra di dubbio!
Qual è il suo pregio?

eh...uno solo??è dolce e coccoloneNe ha tanti...ma i principali penso siano la sincerità e la semplicità. Ma se mi rifai la domanda domani te ne posso dire altri 1000
Non lo/a sopporti quando...

Quando vuole fare il maestrino :/Quando discutiamo e si mette subito sulle difensive...
Qual è la cosa che ti ripete sempre?

Che mi amaBoh...non mi viene in mente qualcosa di ripetitivo
Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa!

6 +..contando che è un uomo è più che sufficiente no??Mmm...per impegno 10...purtroppo manca un po' di tempo per cui...nel complesso 8...ma è solo questione di tempo
Cosa ti dice appena sveglio/a?

Un ciao stiracchiato...Ciao amore
Qual è la promessa che non mantiene mai?

Niente..mantiene sempre le promesse fortunatamenteNon ci sono promesse che non ha mai mantenuto...o almeno non le ricordo per cui anche se ci sono state delle promesse non mantenute significa che erano poco significative
Chi dei due ha proposto il matrimonio con lo sponsor e di aprire il blog "Sposi con gli Sponsor"?

Mia mamma..è una grandeeeeeeeeE qui c'è la sorpresa...nessuno dei due ma bensì mia suocera Francesca...noi però l'abbiamo presa subito al balzo
Lascia un messaggio a tuo Marito/tua Moglie

Ciao amore siamo una bellissima famiglia e tu sei un bravissimo padre..ti amo e anche Asia ti ama..sei una persona speciale...non vedo l'ora di sposarti e di avere un altro bambino con te

Tua futura moglie
Amore...non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio...ti amo e sarò sempre con te...perché sei la Donna della mia vita! Sì!

Tuo futuro marito

VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le interviste doppie dei nostri Neo Sposi

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza