Incontro virtuale sul forum per tutte le SPOSINE 2011/12
Incontro virtuale sul forum per tutte le SPOSINE 2011/12
Ragazzeeee.. non so a hi è venuta questa idea ma la trovo molto simpatica e apro questo argomento per comunicarlo a tutte!
ci incontriamo un giorno della prossima settimana sul forum così possiamo parlare in diretta tra tutte noi??
scriviamo qui quali sono le preferenze di orari e giorni.. poi io mi prenderò la briga di vederli tutti e decidere quale giorno e orario è più comodo per tutte!!
diciamo che l'orario magari potrebbe essere dopo pranzo, così chi sta a casa può rilassarsi e chi è a lavoro si prende un momento in più di pausa... che ne dite??
Allora dai... quale giorno e orario preferite??
ci incontriamo un giorno della prossima settimana sul forum così possiamo parlare in diretta tra tutte noi??
scriviamo qui quali sono le preferenze di orari e giorni.. poi io mi prenderò la briga di vederli tutti e decidere quale giorno e orario è più comodo per tutte!!
diciamo che l'orario magari potrebbe essere dopo pranzo, così chi sta a casa può rilassarsi e chi è a lavoro si prende un momento in più di pausa... che ne dite??
Allora dai... quale giorno e orario preferite??
Re: Incontro virtuale sul forum per tutte le SPOSINE 2011/12
l'idea è venuta a me... pensavo fosse una cosa assurda invece no....allora sett prox per me dovrebbe andare bene qualunque giorno...e come orario 14, 14:30 o giu' di lì.......
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ciao ragazze! anche per me primo pomeriggio va benissimo, da lunedì a venerdì quando volete a presto!!
ragazze, mi sa che devo rettificare l'orario...sett prox sono libera dopo le nove e mezza di sera.... salvo imprevisti......
-
-
Ciao stefy, x me andrebbe bene cmq: dopo cena, nella tranquillità di casa! Se le altre sono d'accordo ci diamo appuntamento in serata altrimenti rimandiamo di una settimana che ne dite?!buona domenica a tutte!!!
si si per me dopo le nove e mezza va bene....io domani sera mi collego, se ci sarà qualcuna on line bene.....
-
-
Buon giorno a tutte, anche per me va bene la sera.. per me va bene anche il giorno 12 per le 21e30.. ci vediamo allora tutte la..spero che ci sarete tutte perche io ci sarò di sicuro!!! Aspetto altre vostre risposte!!! un bacione...
a mercoledi sera allora!!!! spero di riuscire ad esserci!!!!!
-
-
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende