io invece sto a un punto morto, la casa e ancora a zero e quindi devo aspettare per forza che il mi oraga incominci i lavori, anzi più che altro devo aspettare che mia suocera la sgombri...
ma infatti forse fai meglio tu,sono io ad essere come sempre nella mia vita in anticipo...chissa' se lo trovo,se e' come dicono tutti che e' lui a scegliere te..
Scome,io sono di rimini...ma mi sposo a napoli,il mio fm e' di li..e aveva tanto piacere di sposarsi nello stesso santuario dove si sono sposati i suoi e sua sorella,ma cmq abitamo qui a rimini...le scarpe me le regala la mia zia,conosce uno stilista famoso e me le fa fare solo x me..che emozione quando me lo ha detto...x la casa invece sono in alto mare...aiutoooooo
Certo che lo troverai...Devo dire la verità, all'inizio non ci credevo alle mie amiche già sposate che dicevano che l'abito giusto lo senti tuo appena lo indossi...però è successo anche a me, ne ho provati 3 e appena ho misurato il quarto mi sono sentita benissimo, al settimo cielo e ho capito che era quello il mio!
Mi chiamo Sara, ho 26 anni e vivo in Valle d'Aosta.... E' vero Lara, è proprio così, io avevo guardato molte riviste e mi ero fatta un'idea dell'abito che avrei voluto indossare, poi invece la commessa me ne ha proposto uno che mi è piaciuto immediatamente. Adesso sono indecisa se mettere il velo o no. Voi che pensate di fare?
Giorgia,anche io sto cercando mi sono stufata di pagare l'affitto,tutti soldi buttati ma ci sono dei prezziii... qui a rimini ultimamente iniziano a scendere e' il momento giusto,,com'e' nelle vostre citta'??
Ciao ragazze io mi sposerò il 10 settembre... Anche io ho appena scelto l'abito... un pò mi dispiace xchè non girerò più atelier a provare vestiti!!! Xò appena l'ho provato... ho capito!!!
lara_84 io mi sposo il 01/10/2011 cmq si speriamo di si,anche se non mi preoccupo,tantosarà lui a fare tutto quindi io posso solo guardare il problema e suo più tempo ci mette per cominciare più dopo si darà da fare..
cmq io problemi a trovare caso non ne hò, grazie a dio, mia suocera ci da il consenso di andare ad abitare a casa sua visto che lei ormai non ci abita più.. almeno per 4/5 stiamo bene e poi dopo o casa che i miei mi anno costruito(tutta da agiustare ovviamente),ma per quello c'è tempo...
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Una splendida villa posta nel cuore del Salento che offre la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti di nozze ricchi di eleganza e raffinatezza
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea
Un team di professionisti a disposizione delle coppie di sposi alla ricerca del loro nido d'amore per offrire consulenza e supporto per l'acquisto della casa dei sogni