Il mio Bouquet
Moderatore: piccolapamy
36 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Il mio Bouquet
Ciao a tutte.Per i fiori abbiamo deciso per i tulipani, che adoriamo entrambi, e finalmente ho trovato il bouchet che fa per me:Vi piace? Una nota di colore, ingentilito dal giallo, con l'idea dello "schiudersi" che fa pensare ad un nuovo inizio.Pensavo poi agli stessi fiori in un vaso di vetro trasparente, da sistemare sull'altare e poi ad un bocciolo con tulle da sistemare, in verticale, all'ingresso dei primi 5 banchi.[/img]
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Il mio colore è il rosso e per ammorbidire un pò l'effetto pensavo di prenderli con le sfumature gialle e naturalmente sono d'accordo con te con l'abbinare il bouchet all'addobbo in chiesa, mentre per il ricevimento non credo che farò gran ché: per i centro tavola ci pensa il catering e quasi quasi optiamo per candela e petali di rosa ... non voglio ingrombrare i tavoli!
[/img]
[/img]
-
Lì - Sposa d'oro
-
Ma è spettacolare!!! Grande Mistery ... e pure l'abito non è niente male
Cambierei solo il "verde" con delle foglie più raccolte, a corona, intorno ai fiori.
Secondo te, all'occhiello delle giacche, ci sta bene un bocciolo di tulipano? Non sono ancora passata in fioreria, ma credo che ci siano anche fiori piccoli, no?
Cambierei solo il "verde" con delle foglie più raccolte, a corona, intorno ai fiori.
Secondo te, all'occhiello delle giacche, ci sta bene un bocciolo di tulipano? Non sono ancora passata in fioreria, ma credo che ci siano anche fiori piccoli, no?
-
Lì - Sposa d'oro
-
Bene bel dubbio!!!!
Allora se lo sposo non ce l'ha, io direi che neanche testimoni e padri dovrebbero portarlo.
Invece potresti usare una spilla e attaccare il bocciolo e magari una piccola foglia di tulipano (per non far vedere la spilla) solamente in chiesa...
Ma se andata dal fioraio per vedere se ci sono i piccoli tulipani????
Altrimenti direi che il problema non si pone..
Allora se lo sposo non ce l'ha, io direi che neanche testimoni e padri dovrebbero portarlo.
Invece potresti usare una spilla e attaccare il bocciolo e magari una piccola foglia di tulipano (per non far vedere la spilla) solamente in chiesa...
Ma se andata dal fioraio per vedere se ci sono i piccoli tulipani????
Altrimenti direi che il problema non si pone..
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
36 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende