ciao ragazze, mi date una mano?
sto cercando un bouquet di rose blu... ma non proprio blu, diciamo azzurre...
cavolo, non lo trovo!
Il mio Bouquet
Moderatore: piccolapamy
36 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Re: Il mio Bouquet
Bello l'ultimo bouquet Marilla!!!
Io ho trovato questo...semplice semplice...ma tutto formato da rose blu:
Io ho trovato questo...semplice semplice...ma tutto formato da rose blu:
Io ho parlato con il fioraio e mi ha fatto vedere come sarebbe venuto il mio bouquet. Ho trovato questa foto su internet che è identica al mio bouquet....Guardate e ditemi cosa ne pensate!!?
Ciao, mi chiamo Linda. Per il mio matrimonio c' è anocra tempo ma sto già pensando al bouquet. Mi piacerbbe ci fossero delle rose rosse...ma vorrei abbinarci qualche altro fiore. O pensate che comunque il rosso sis troppo deciso. Comunque vorrei dei particolari uguali sul vestito, bouquet, e il vestito della mia bimba. mi piacciono le farfalle bianche tra i capelli...come sarebbe inserirle anche nel bouquet?? baci
-
Lindaedino - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 giu 2010 6:19 pm
-
Ciao Linda benvenuta nel forum...
molto carina l'idea della tua bimba che riprenderà alcuni spunti del tuo vestito!
Secondo me nel bouquet potresti spezzare il rosso delle rose con qualche motivo bianco... magari dei nastrini di raso che scendono dal bouquet e metterci le farfalline come se stessero volando verso i fiori...
che ne dici?
molto carina l'idea della tua bimba che riprenderà alcuni spunti del tuo vestito!
Secondo me nel bouquet potresti spezzare il rosso delle rose con qualche motivo bianco... magari dei nastrini di raso che scendono dal bouquet e metterci le farfalline come se stessero volando verso i fiori...
che ne dici?
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
36 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende