il mio abito da sposa, mi presento!
14 messaggi • Pagina 1 di 1
il mio abito da sposa, mi presento!
Ciao sposine!!!
sono nuova di questo forume mi presento mostrandovi il mio meraviglioso abito da sposa!!!
una volta sposata l'atelier me lo accorcierà ed aggiungeremo del colore cosi che potro' usarlo anche con i stivali texani!!! yeeeeeee
dopo delle esperienze brutte che mi hanno fatto uscire con le lacrime agli occhi da altri atelier ho trovato loro che mi hanno veramente stracoccolata!!! l'atelier si chiama white rose e sono a guidonia
ormai sono piu' li dentro che a casa mia...ehehehe
sono nuova di questo forume mi presento mostrandovi il mio meraviglioso abito da sposa!!!
una volta sposata l'atelier me lo accorcierà ed aggiungeremo del colore cosi che potro' usarlo anche con i stivali texani!!! yeeeeeee
dopo delle esperienze brutte che mi hanno fatto uscire con le lacrime agli occhi da altri atelier ho trovato loro che mi hanno veramente stracoccolata!!! l'atelier si chiama white rose e sono a guidonia
ormai sono piu' li dentro che a casa mia...ehehehe
Ultima modifica di Elisaguidarelli su gio 08 ott 2009 6:45 pm, modificato 1 volte in totale.
-
Elisaguidarelli - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 ott 2009 4:32 pm
-
Re: il mio abito da sposa, mi presento!
Ciao Elisaguidarelli
e ben venuta nel forum!!!
L'abito è molto bello davvero!!! complimenti!!
Quando ti sposi!??
e ben venuta nel forum!!!
L'abito è molto bello davvero!!! complimenti!!
Quando ti sposi!??
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Ciao Elisaguidarelli,
e ben venuta!! L'abito è molto bello complimenti,....io anche ho provato un modello simile ma avevo problemi a camminare...mi stringeva troppo sui fianchi...quindi ho rinunciato a questo modello....!!
Te invece?
e ben venuta!! L'abito è molto bello complimenti,....io anche ho provato un modello simile ma avevo problemi a camminare...mi stringeva troppo sui fianchi...quindi ho rinunciato a questo modello....!!
Te invece?
-
-
-
-
qualcuna di voi ha acquistato presso l'atelier White Rose di Guidonia!?
hanno degli abiti magnifici!
hanno degli abiti magnifici!
-
-
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
-
-
Ciao Elisaguidarelli benvenuta nel forum.l'abito è molto bello,io mi sposo il 26 giugno 2010 ma l'abito nn l'ho ancora trovato.Ah dimenticavo la chiesa è molto carina piccola ma accogliente.Ciao a presto.
Ciao a tutte,
complimenti Elisa l'abito è molto bello e anche la chiesa è veramente caratteristica, ottima scelta!!!
complimenti Elisa l'abito è molto bello e anche la chiesa è veramente caratteristica, ottima scelta!!!
-
MaricaP - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 ott 2009 12:42 am
-
ciao elisa,
l'abito è molto carino, ma la chiesa non sarà troppo piccola!? Dalle foto ammetto che è molto caratteristica e bella...ma effettivamente 3 banchi da 5 persone sono pochi? quanti invitati siete!??
l'abito è molto carino, ma la chiesa non sarà troppo piccola!? Dalle foto ammetto che è molto caratteristica e bella...ma effettivamente 3 banchi da 5 persone sono pochi? quanti invitati siete!??
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
ciao ragazze! in effetti la chiesa è minuscola pero' non vogliamo cambiarla perchè per noi ha un significato particolare...quindi purtroppo non ci staranno tutti dentro...
sono 120 invitati, e li ne entrano al massimo massimo 50 traa seduti ed in piedi...
pero' l'abbiamo anticipato e ci hanno detto che deve essere innanzitutto come piace a noi, poi gli altri in qualche modo faranno per vederci
sono 120 invitati, e li ne entrano al massimo massimo 50 traa seduti ed in piedi...
pero' l'abbiamo anticipato e ci hanno detto che deve essere innanzitutto come piace a noi, poi gli altri in qualche modo faranno per vederci
-
-
Effettivamente è piccolina la chiesa, ma se piace a voi...va bene così!!! Poi vi sposate a Maggio quindi non c'è rischio che piova o sia brutto tempo...per cui vai tranquilla!!!!!
Io mi sposo il 5 Giugno però con rito civile....la lista degli invitati è stata un problema per me!!!
Pare che adesso le cose si siano risolte per il meglio!!!
Io mi sposo il 5 Giugno però con rito civile....la lista degli invitati è stata un problema per me!!!
Pare che adesso le cose si siano risolte per il meglio!!!
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende