Chiesa: San Vincenzo de Paoli
- sposi1.JPG (23.54 KiB) Osservato 9114 volte
Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Quindici giorni prima del mio compleanno Andrea mi aveva detto che mi aveva prenotato in un posto e che mi avrebbe portato lìi. La mattina del mio compleanno (15 aprile) mi ha detto che il regalo me l'avrebbe dato la sera in questo posto particolare che è vicino a casa nostra, ma non mi aspettavo quel pacchettino dopo la cena al rientro a casa, si è messo in ginocchio e dentro il pacchettino del peluche c'era un anello meraviglioso.
- sposi2.JPG (39.56 KiB) Osservato 9100 volte
Siamo marito e moglie da 4 mesi, è stato emozionante per il nostro anniversario dei 3 mesi rivedere le foto e a Natale vedere per la prima volta il divertentissimo video.
- sposi3.JPG (32.57 KiB) Osservato 9103 volte
Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%, oppure hai rinunciato a qualcosa?
Ho realizzato il mio matrimonio al 100%.
- sposi4.JPG (26.36 KiB) Osservato 9104 volte
Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati degli intoppi o qualche brutta sorpresa?
No.
- sposi5.JPG (59.21 KiB) Osservato 9138 volte
Amici e parenti hanno in qualche modo commentato (anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
No, anzi sono stati molto contenti sebbene l'iniziale pioggia, è piaciuta tanto la location originale. Ad alcuni avevamo regalato anche la visita guidata con guide del fondo ambiente.
- sposi6.JPG (22.71 KiB) Osservato 9130 volte
Tua suocera è stata un'alleata o un disturbo?
Mia suocera ha fatto i cesti delle bomboniere erano bellissimi.
- sposi7.JPG (51.55 KiB) Osservato 9135 volte
Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
Mi è spiaciuto tanto che alcune persone care non siano potuto venire e a coloro che hanno fatto regalo pur non essendo venuti abbiamo mandato i ringraziamenti via posta.
- sposi8.JPG (25.66 KiB) Osservato 9105 volte
Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivilo!
Il viaggio di nozze è stato superlativo, siamo stati alle Hawaii all'isola Oahu (Honolulu e Waikiki) e poi giro della California (Le città che abbiamo visto sono San Francisco, San Diego, Los Angeles, parco giochi dineyland) e Las Vegas e Grand Canyon.
- sposi9.JPG (16.96 KiB) Osservato 9103 volte
Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
Il matrimonio ha cambiato poco la vita quotidiana.
- sposi10.JPG (31.47 KiB) Osservato 9100 volte
Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo
matrimonio lo sta preparando?
Sposarsi è bellissimo, da una carica! Consiglio di immortalare quella giornata perché passa molto in fretta...
By
Francesca
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it