Buongiorno spose,
oggi mi rivolgo solo a voi, lasciando da parte i maschietti (che sono sempre un po' latitanti...): avete già scelto il make up e l'acconciatura del vostro matrimonio?
Vi sveliamo un segreto: il total look perfetto si deve vedere! L'effetto acqua e sapone lasciamolo a quando andiamo a lavoro tra scartoffie e post it: per il giorno più bello della nostra vita dobbiamo essere fashion! Non siete d'accordo?
Per capire quali sono i nostri gusti e seguire i nostri desideri, leggete l'articolo ''
Un bacio
Giorgia di LeMieNozze.it
IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA
Ciao!
Inizialmente pensavo di fare un trucco più forte del solito che uso nel quotidiano ma...
sono sincera...a me piace un sacco il mio trucco quotidiano
Io credo che ogni sposa debba sentire che l'acconciatura ed il trucco siano in sintonia col suo essere...!
Ad esempio a me piacciono molto i capelli lunghi ma avendoli di natura molto deboli e fini, devo tenere sempre un taglio alle spalle ma sopratutto adoro farmi la coda!
La mia amica parrucchiera cercherà, in qualche modo, di farmi avere i capelli lunghi quel giorni (Sante Extension!!) in modo che io possa raccoglierli come il mio solito (così mi vedo il viso come sempre) poi per la nuca...le do libero sfogo!
Per il trucco non voglio nemmeno pensare che qualcuno mi metta le mani in faccia! (TERROREEEEEE...)
credo proprio che manterrò il mio stile (logicamente curando di più le sfumature e tutto...non come nei 10 minuti del mattino!!)
baci a tutte!
Inizialmente pensavo di fare un trucco più forte del solito che uso nel quotidiano ma...
sono sincera...a me piace un sacco il mio trucco quotidiano
Io credo che ogni sposa debba sentire che l'acconciatura ed il trucco siano in sintonia col suo essere...!
Ad esempio a me piacciono molto i capelli lunghi ma avendoli di natura molto deboli e fini, devo tenere sempre un taglio alle spalle ma sopratutto adoro farmi la coda!
La mia amica parrucchiera cercherà, in qualche modo, di farmi avere i capelli lunghi quel giorni (Sante Extension!!) in modo che io possa raccoglierli come il mio solito (così mi vedo il viso come sempre) poi per la nuca...le do libero sfogo!
Per il trucco non voglio nemmeno pensare che qualcuno mi metta le mani in faccia! (TERROREEEEEE...)
credo proprio che manterrò il mio stile (logicamente curando di più le sfumature e tutto...non come nei 10 minuti del mattino!!)
baci a tutte!
-
Veronika2012 - Sposa di carta
- registrato il: ven 13 set 2013 12:27 pm
-
Re: IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA
sono d'accordo con veronica, anche se credo che il tanto trucco che ti mettono sia necessario per le foto.. io voglio delle foto da star e se c'è bisogno di esagerare un pochino allora esagererò... per le Extension invece non sono d'accordo: le trovo posticcie e non naturali, se poi li leghi che le metti a fare??
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende