Idee per i posti a tavola
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao Marika ciao Lì
ho fatto una prova con i segnaposto, che dite vi piacciono??
Sono d'accordo con te Lì, troppa roba sul tavolo non va bene e hai avuto un'idea molto carina (anzi il tuo futuro sposo!! ) e con le foto vostre è ancora più originale..
Marika ci stai pensando ai segnaposto??????
a prestissimo
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Bentrovata Pallina!
Ecco: l'idea con il tappo di spumante rispecchia totalmente la tua opera! Unico problema: c'è la scritta del produttore ed organizzando in una cantina non è carino non prendere dei loro, né economico acquistargliene 100-110.
Ieri sera abbiamo fatto un pò di prove con una nuova idea: appena arrivo a qualcosa di definitivo ti posto la foto, anche se ho promesso che, per un pò, non farò di questo matrimonio il fulcro della mia vita!
;>
Ecco: l'idea con il tappo di spumante rispecchia totalmente la tua opera! Unico problema: c'è la scritta del produttore ed organizzando in una cantina non è carino non prendere dei loro, né economico acquistargliene 100-110.
Ieri sera abbiamo fatto un pò di prove con una nuova idea: appena arrivo a qualcosa di definitivo ti posto la foto, anche se ho promesso che, per un pò, non farò di questo matrimonio il fulcro della mia vita!
;>
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
-
Crisalide - Sposa di carta
- registrato il: lun 23 giu 2008 1:56 pm
-
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende