Ciao a tutte ragazze...
una passione che di certo unirà tante di noi sono le scarpe... che passione!
Ma com'è difficile la scelta. Quando poi si parla di scarpe per il matrimonio il compito diventa ancora più arduo!
Aperte, chiuse, tacco alto, colorate o bianche? Mille sono i dubbi che ci rincorrono. Quindi ecco per voi una guida alla scelta delle scarpe da sposa, che vi aiuterà a fare luce nel buio di questo fantastico mondo.
Se non avete ancora deciso, leggetela attentamente e non sbaglierete!
.
Per chi ha già deciso invece, che modello avete scelto? Sacrificate la comodità per la bellezza? Oppure si può avere entrambe senza tanti sforzi?
Giorgia di LeMieNozze.it
GUIDA ALLA SCELTA DELLE SCARPE DA SPOSA
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: GUIDA ALLA SCELTA DELLE SCARPE DA SPOSA
hai ragione Giorgia, le scarpe sono croce e delizia per tutte le donne..
io volevo spezzare un po' la tradizione e mettere delle scarpe colorate sotto il vestito bianco, magari che riprendono il colore del bouquet e degli addobbi in generale..
aperte ovviamente e con il tacco alto che sono molto molto più belle!
io volevo spezzare un po' la tradizione e mettere delle scarpe colorate sotto il vestito bianco, magari che riprendono il colore del bouquet e degli addobbi in generale..
aperte ovviamente e con il tacco alto che sono molto molto più belle!
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Ci sono così tanti modelli che non saprei proprio quali scegliere!!
Io metterò un paio di decoltè aperte davanti. sposandomi ad ottobre un sandalo mi sembrava eccessivo allora ho preferito una scarpa sempre aperta da mettere senza calze ovviamente ma che mi coprisse un po' il piede per evitare il freddo e la pioggia.,.. speriamo proprio di no!!
Vi metto la foto..non sono proprio queste ma somigliano molto alle mie.. le trovo deliziose e anche molto sexy
vi piacciono?
Io metterò un paio di decoltè aperte davanti. sposandomi ad ottobre un sandalo mi sembrava eccessivo allora ho preferito una scarpa sempre aperta da mettere senza calze ovviamente ma che mi coprisse un po' il piede per evitare il freddo e la pioggia.,.. speriamo proprio di no!!
Vi metto la foto..non sono proprio queste ma somigliano molto alle mie.. le trovo deliziose e anche molto sexy
vi piacciono?
- Allegati
-
- sposa-scarpe.jpg (20.15 KiB) Osservato 14804 volte
io avrei pensato a scarpe con la zeppa bianche o azzurre che ne dite? cosi le posso riutilizzare anche perche' ho problemi ai piedi e voglio essere comoda quel giorno....
-
gabry81 - Sposa di carta
- registrato il: mar 22 mag 2012 8:53 pm
-
ciao!
io ho scelto delle scarpe abbastanza comode.... spero!!!!
devo portarle in ufficio e cominciare a camminarci altrimenti è un delirio quel giorno....
io ho scelto delle scarpe abbastanza comode.... spero!!!!
devo portarle in ufficio e cominciare a camminarci altrimenti è un delirio quel giorno....
è il mio primissimo acquisto per il mio matrimonio....bellissime colorate...come sarà l'abito.....comodissime....come se le avessi sempre indossate e soprattutto economicissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
-
stellina - Sposa di carta
- registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende