Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
Ciao care sposine 2012, purtroppo sono stata un po' assente nel forum per diversi motivi. Davo solo una lettura veloce ma non mi sono mai soffermata a rispondere.
Ieri sono stata a vedere la mia futura casa. Be diciamo che ci sono solo le mura esterne ma è stata un emozione grandissima che non riesco neanche a descrivere.
Una casa tutta mia. E' un sogno che diventà realtà.
Buona giornata a tutte e a presto.
Baci baci
Ieri sono stata a vedere la mia futura casa. Be diciamo che ci sono solo le mura esterne ma è stata un emozione grandissima che non riesco neanche a descrivere.
Una casa tutta mia. E' un sogno che diventà realtà.
Buona giornata a tutte e a presto.
Baci baci
ciao a tutte!!! ci sono anche io..mi sposo il 20 luglio 2012 e ho già confermato la location adesso manca solo la chiesa, il parroco ha detto di passare a gennaio perchè adesso è presto..quindi mi manca solo il fotografo
-
fioridarancio84 - Sposa di carta
- registrato il: ven 24 set 2010 2:51 pm
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
.
Ultima modifica di Gigi80 su sab 30 ott 2010 5:26 pm, modificato 1 volte in totale.
ciao gruppo sposine 2012 sono nuova,sono una wedding planner solo x dirvi che se vi servisse qualcosa sono a vostra disposizione vi spiego,se lavorate se vivete in città,ma vi sposerete in un'altra,se non desiderate che nessuno decjda x voi auguroni a tutte voi.
-
concettina - Sposa di carta
- registrato il: dom 19 set 2010 1:43 pm
-
Eccomi qui..ho dovuto abbandonare il gruppo 2011 purtroppo io ed il mio fm abbiamo avuto problemi con il suo lavoro(concorso bloccato)e abbiamo dovuto spostare la data al 9/06/2012..già prenotata la chiesa però..sarà contenta mia suocera ..1bacio a tutte
aH dimenticavo di dirvi che dopo natniziano i lavori in casa..che il mio fm ha iniziato il corso di cresima e che il2inizieremo quello prematrimoniale..ma è vero che vale sempre1volta fatto?attendo vostre risposte
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url]
ciao scusate sono nuova mi sposo nel 2012.......mi kiamo melania
ciao scusate sono nuova mi sposo nel 2012.......mi kiamo melania
anke io ero 2011.......adesso da un po sono 2012 ma vado avanti perche so ke prima o poi tocca anke a noi ..òpiano piano si arriva a tutto
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende