Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
12 Settembre 2012
-
Ventosulcuore - Sposa di carta
- registrato il: mer 06 lug 2011 7:30 pm
sono indecisa se andare a parlare con il prete della basilica a martina franca..nn so se potrebbe essere pesante come messa...pensavo di andare un sabato di questi per curiosare ad un matrimonio, voi ke ne dite?
-
danielaedonato - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 08 lug 2011 5:15 pm
buonasera a tutte...io mi sposo il 22 agosto del 2012..vorrei qualche consiglio per bomboniere e partecipazioni...grazie
-
vale_med - Sposa di carta
- registrato il: mer 24 ago 2011 5:14 pm
-
Rieccomi ciao a tutte!!!Io mi sono portata avanti davvero...fermato la Chiesa, il fotografo e la fiorista.
Il prete è un amico di famiglia, il fotografo era grande amico dei genitori del mio lui e ha fatto le foto al matrimonio dei miei, la fiorista è una delle mie migliori amiche e insieme faremo fiori e bomboniere.
Ora dobbiamo scegliere fra due ristoranti e poi fino a dicembre non ci penso piu'..per Natale lo diro' alla mia famiglia.
Il vestito credo che lo faro' fare alla mamma di una mia amica che fa la sarta a tempo perso.
Il prete è un amico di famiglia, il fotografo era grande amico dei genitori del mio lui e ha fatto le foto al matrimonio dei miei, la fiorista è una delle mie migliori amiche e insieme faremo fiori e bomboniere.
Ora dobbiamo scegliere fra due ristoranti e poi fino a dicembre non ci penso piu'..per Natale lo diro' alla mia famiglia.
Il vestito credo che lo faro' fare alla mamma di una mia amica che fa la sarta a tempo perso.
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Ciao ragazze!!!
Mi presento, mi chiamo Valentina e anch'io faccio parte del fantastico gruppo sposine del 2012!
Mi sposero' precisamente l'11 Agosto 2012 a Cairns, Australia.
Sono nata in Italia, ma quattro anni fa mi sono trasferita a Melbourne e visto che mi trovo nel Paese dei surfisti....il mio matrimonio si terra'....... IN SPIAGGIA!
Bacioni a tutte
Mi presento, mi chiamo Valentina e anch'io faccio parte del fantastico gruppo sposine del 2012!
Mi sposero' precisamente l'11 Agosto 2012 a Cairns, Australia.
Sono nata in Italia, ma quattro anni fa mi sono trasferita a Melbourne e visto che mi trovo nel Paese dei surfisti....il mio matrimonio si terra'....... IN SPIAGGIA!
Bacioni a tutte
-
vale13 - Sposa di carta
- registrato il: sab 10 set 2011 5:14 am
-
ciaooooooo!!!! auguri a tutte le prossime sposine e a tt qll che hanno già dato!
mi chiamo daniela e la mia data è il 21 ottobre 2012, Dio volendo!
spero che potrò chiedervi dei consigli e condividere con voi le ansie e gioie dei preparativi
buona giornata a tutte!!! :D:D:D:D
mi chiamo daniela e la mia data è il 21 ottobre 2012, Dio volendo!
spero che potrò chiedervi dei consigli e condividere con voi le ansie e gioie dei preparativi
buona giornata a tutte!!! :D:D:D:D
[color=#FF0080][/color]
io mi sposo il 4 agosto 2012 A bologna.
-
veronicaumberto7183 - Sposa di carta
- registrato il: mar 30 nov 2010 2:47 pm
ciao anche io sono nuova sono topina12 io sono ancora più lontana di tutto noi siamo al 2013 , 12 maggio giorno nel quale ci siamo conosciuti e faremo 4 anni insieme ed il primo giorno da sposati. gia sto vedendo qualcosa e oggi vado aparlare per il catering dell'abbazia di santo spirito splendida ci siamo innamorati del posto. parleremo con il fortografo desideriamo che tutto sia pronto e sia solo da assemblare.....
ragazze qualcuna su milano o nord di milano conosce una brava sarta vorrei farmi fare l'abito per ora ciò che ho visto poco mi è piaciuto..... consigliatemi vi prego
consiglio sulla musica cosa avete e chi avete preso voi?
vorremo contenere le spese fa fare qualcosa di bello. sono anche wedding planner quindi un po ci sono fare.....
ragazze qualcuna su milano o nord di milano conosce una brava sarta vorrei farmi fare l'abito per ora ciò che ho visto poco mi è piaciuto..... consigliatemi vi prego
consiglio sulla musica cosa avete e chi avete preso voi?
vorremo contenere le spese fa fare qualcosa di bello. sono anche wedding planner quindi un po ci sono fare.....
-
topina12 - Sposa di carta
- registrato il: sab 17 set 2011 5:31 am
-
-
-
ciao ragazze nuova anche io , anche se conosco il sito ed il forum.
sto cercando una sarta che possa eventualmente confezionare l'abito
ne conoscete a mialno o nord milano , ma brava che sappia il fatto suo e che abbia tessuti da scegliere di qualità grazie
mi dite chi avete scelto per la parte animazione? difficili scelta in giro non c'è molto di qualità ma molta improvvisazione.
sto cercando una sarta che possa eventualmente confezionare l'abito
ne conoscete a mialno o nord milano , ma brava che sappia il fatto suo e che abbia tessuti da scegliere di qualità grazie
mi dite chi avete scelto per la parte animazione? difficili scelta in giro non c'è molto di qualità ma molta improvvisazione.
-
-
Ciao a tutte.. io mi sposo il 4 agosto 2012 in un piccolo paesino della calabria "Mesoraca"
Ho già prenotato chiesa e ristorante.
Quindi sono ancora in alto mare..
Ho già prenotato chiesa e ristorante.
Quindi sono ancora in alto mare..
-
christina84 - Sposa di carta
- registrato il: mer 04 mag 2011 9:35 am
Ciao, anche io 2012, probabilm settembre ma ancora non abbiamo fissato il giorno!!!
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende