Gruppo Sposine 2012
Re: Gruppo Sposine 2012
Ciao Marilena, che bel nome, anche la mia mamma si chiama come te
Mi presento, mi chiamo Silvia e mi sposo anch'io nel 2012 e più precisamente il 28 Luglio
Per il momento, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato chiesa e location.
Per il resto c'è tempo anche se vorrei fare tutto subito!!!!
Mi presento, mi chiamo Silvia e mi sposo anch'io nel 2012 e più precisamente il 28 Luglio
Per il momento, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato chiesa e location.
Per il resto c'è tempo anche se vorrei fare tutto subito!!!!
-
Fyly82 - Sposa di carta
- registrato il: lun 14 mar 2011 6:43 pm
-
benvenute!io sono Federica e il 9giugn 2012 sposerò Giovanni ...abbiamo la chiesa e abbiamo quasi finito il corredo e siamo in cerca di locations..siamo indecisi fra2..devono chiamarci pr appuntamento
Ciao ragazze un benvenuto a tutte le newssssssssssss
qualcuna ha già trovato il ristorante, in Piemonte?
-
valentinapapillon - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 feb 2011 10:34 pm
-
piacere sposine!
anche io sono una sposa del 2012 e precisamente il 20 maggio è la nostra data!
io mi chiamo Elisa e ho quasi 27 anni, il mio futuro marito invece si chiama Moreno e ha 29 anni! siamo della provincia di Torino e abbiamo già iniziato i preparativi...abbiamo fermato chiesa ristorante e fotografo, per il resto ce la prendiamo con un pò più di calma!
per valentinapapillon; io abito in piemonte e abbiamo fermato il ristorante a Coazze si chiama Parco le Pigne, è molto bello!
anche io sono una sposa del 2012 e precisamente il 20 maggio è la nostra data!
io mi chiamo Elisa e ho quasi 27 anni, il mio futuro marito invece si chiama Moreno e ha 29 anni! siamo della provincia di Torino e abbiamo già iniziato i preparativi...abbiamo fermato chiesa ristorante e fotografo, per il resto ce la prendiamo con un pò più di calma!
per valentinapapillon; io abito in piemonte e abbiamo fermato il ristorante a Coazze si chiama Parco le Pigne, è molto bello!
Salve a tutti i sposina,
sono nuova in questo forum,come voi anch'io mi sposo nel 2012, esattamente il 30 giugno 2012.. in provincia di catania...
sono nuova in questo forum,come voi anch'io mi sposo nel 2012, esattamente il 30 giugno 2012.. in provincia di catania...
-
reginainnamorata - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm
-
Ciao regina benvenutaaaaa...
cosa hai già cominciato ad organizzare?
cosa hai già cominciato ad organizzare?
ciao,
già ho prenotato chiesa, villa + catering, e fotografo... da settembre in poi comincio per tutto il resto..
già ho prenotato chiesa, villa + catering, e fotografo... da settembre in poi comincio per tutto il resto..
-
-
ciao...per me 16/6/2012
chiesa ok
vestito ok
ristorante ok
...per tutto il resto ci sarà Mastercard
chiesa ok
vestito ok
ristorante ok
...per tutto il resto ci sarà Mastercard
-
-
ciao benvenute alle ultime sposine!!!!!!!!
io per il vestito andrò a giugno luglio perchè ne ho visti di bellissimi in quest'ultima collezione e vorrei ancora provarli!
io per il vestito andrò a giugno luglio perchè ne ho visti di bellissimi in quest'ultima collezione e vorrei ancora provarli!
ciao a tutte le sposine....
Mi chiamo chiara ed io e il mio futuro marito ci sposeremo l'anno prossimo il 1 maggio del 2012...nn vedo l'ora!!!
abbiamo prenotato il ristorante e la chiesa,adesso stiamo girando per cercare un buon fotografo e ke nn costi troppo...qualcuno ha qualche idea???io sono di Napoli....
per quanto riguarda il vestito comincerò a cercare a settembre....è prestino secondo voi?oddio nn vedo l'ora di vedermi cn l'abito bianco....cosi incomincerò a realizzare ke nn è solo un sogno ma una realtà.....ke si avvera dopo 12 anni di fidanzamento
baci a tutte ed un in bocca a lupo a tutte x i preparativi
Mi chiamo chiara ed io e il mio futuro marito ci sposeremo l'anno prossimo il 1 maggio del 2012...nn vedo l'ora!!!
abbiamo prenotato il ristorante e la chiesa,adesso stiamo girando per cercare un buon fotografo e ke nn costi troppo...qualcuno ha qualche idea???io sono di Napoli....
per quanto riguarda il vestito comincerò a cercare a settembre....è prestino secondo voi?oddio nn vedo l'ora di vedermi cn l'abito bianco....cosi incomincerò a realizzare ke nn è solo un sogno ma una realtà.....ke si avvera dopo 12 anni di fidanzamento
baci a tutte ed un in bocca a lupo a tutte x i preparativi
-
chiaraluigi - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 gen 2011 1:06 pm
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende