Futuro marito battezzato ma senza comunione
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Futuro marito battezzato ma senza comunione
Ciao a tutte, il mio futuro marito è battezzato ma non ha fatto la prima comunione perche' nel corso della crescita è diventato non credente.
Pensate sia possibile sposarsi in chiesa tramite matrimonio misto?????
Pensate sia possibile sposarsi in chiesa tramite matrimonio misto?????
-
Bouquet_giallo - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm
-
Re: Futuro marito battezzato ma senza comunione
Ciao,
alcuni miei amici invece hanno avuto difficoltà a sposarsi con il rito misto. La chiesa dove lei è nata, gli ha creato un pò di problemi....non volevano sposarli!! Anzi volevano convincere lui a fare la comunione e cresima!!!
Figuriamoci!!! Alla fine si sono dovuti sposare da un'altra parte!!!
alcuni miei amici invece hanno avuto difficoltà a sposarsi con il rito misto. La chiesa dove lei è nata, gli ha creato un pò di problemi....non volevano sposarli!! Anzi volevano convincere lui a fare la comunione e cresima!!!
Figuriamoci!!! Alla fine si sono dovuti sposare da un'altra parte!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Re: Futuro marito battezzato ma senza comunione
ciao ragazze,
io credo che la Chiesa consideri il matrimonio, come giusto che sia, uno dei sacramenti più importanti per noi cristiani. Quindi vuole che tutti e due gli sposi siano cresimati e battezzati.....non concepisce l'idea del matrimonio misto!!!!
io credo che la Chiesa consideri il matrimonio, come giusto che sia, uno dei sacramenti più importanti per noi cristiani. Quindi vuole che tutti e due gli sposi siano cresimati e battezzati.....non concepisce l'idea del matrimonio misto!!!!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende