Buongiorno forumine,
per l'argomento della settimana ci piacerebbe sapere che stile avete scelto per l'album di matrimonio... stile classico o stile reportage?
Le foto raccontano la nostra storia e, cosa più importante, sono il ricordo tangibile del giorno più bello della nostra vita
E il vostro che stile sarà? Diteci le vostre preferenze...
Se siete dubbiose leggete l'articolo - - che vi darà delle dritte per la scelta del vostro stile.
Buon divertimento!
Foto in stile classico o reportage?
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: FOTO IN STILE CLASSICO O IN STILE REPORTAGE?
Noi abbiamo scelto lo stile reportage, con unica eccezione la foto con tutti i presenti davanti alla Chiesa....per il resto reportage, non so proprio stare in posa
Vorrei che il fotografo fosse i miei occhi e rivedere ciò che ho visto, ma anche ciò che non ho visto, magari particolari che mi saranno sfuggiti
Vorrei che il fotografo fosse i miei occhi e rivedere ciò che ho visto, ma anche ciò che non ho visto, magari particolari che mi saranno sfuggiti
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
Anche io preferisco lo stile reportage.. a volte quando guardo gli album delle mie amiche sposate vedo alcune foto in posa che sembrano finte alcune non mi piacciono proprio. quelle in stile reportage invece anche se prese in momenti assurdi sono quantomeno simpatiche...
Io poi nelle foto non mi piaccio mai.. speriamo che in quelle del mio matrimono venga bene:-)
Io poi nelle foto non mi piaccio mai.. speriamo che in quelle del mio matrimono venga bene:-)
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao a tutteeee.. io adoro senza dubbio lo stile reportage... in posa non vengo mai bene sempre con un occhio chiuso o con un'espressione pessima. Lo stile reportage lo trovo più naturale.
Qualcuno di voi ha già visto per i costi?
Qualcuno di voi ha già visto per i costi?
Re: Foto in stile classico o reportage?
Ciao!!
Mia cugina ha deciso lo stile reportage...e devo dire che è venuto un album davvero spettacolare...vero ed intenso!!!il fotografo è della provincia di pisa
Anche io opto per foto reportage!!!:D:D
Mia cugina ha deciso lo stile reportage...e devo dire che è venuto un album davvero spettacolare...vero ed intenso!!!il fotografo è della provincia di pisa
Anche io opto per foto reportage!!!:D:D
-
elisa3007 - Sposa di carta
- registrato il: ven 07 ott 2011 10:31 am
-
Re: Foto in stile classico o reportage?
Decisamente foto in stile reportage... quelle in posa mi piacciono molto poco, ne farò giusto un paio istituzionali per il resto lascio spazio alla fantasia e alla creatività del fotografo
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende