Fiori in chiesa
Moderatore: piccolapamy
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Ciao ragazze,
noi per la chiesa abbiamo messo dei fiori ogni due panche..i fiori riprendono il mio bouquet (ho scelto delle rose e fiorellini bianchi!!), con del verde e un bel fiocco che li lega!!
Vi piace la mia idea???
L'idea del vaso trasparente è molto bella - brava Lì.
noi per la chiesa abbiamo messo dei fiori ogni due panche..i fiori riprendono il mio bouquet (ho scelto delle rose e fiorellini bianchi!!), con del verde e un bel fiocco che li lega!!
Vi piace la mia idea???
L'idea del vaso trasparente è molto bella - brava Lì.
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Ciao Claudia,
grazie x la foto...i fiori sono belli..ma preferivo stare sulle rose x il bouquet...anche se dobbiamo ancora valutare il costo...altrimenti ho optato di far spruzzaare di blu il velo da sposa...cmq prova a dare un'occhiata a qsta foto....
Naturalmente non volevo farlo tutto blu...altrimenti rischierei di fare una "cosa" trs tetra....volevo alternare rose bianche e blu.....anche se l'idea di lasciare tutte rose bianche ed aggiungere il velo da sposa blu inizia a piacermi
Cosa ne pensi???
ps se qualcuno trova delle immagini postatele!!!Grazieeeeee
grazie x la foto...i fiori sono belli..ma preferivo stare sulle rose x il bouquet...anche se dobbiamo ancora valutare il costo...altrimenti ho optato di far spruzzaare di blu il velo da sposa...cmq prova a dare un'occhiata a qsta foto....
Naturalmente non volevo farlo tutto blu...altrimenti rischierei di fare una "cosa" trs tetra....volevo alternare rose bianche e blu.....anche se l'idea di lasciare tutte rose bianche ed aggiungere il velo da sposa blu inizia a piacermi
Cosa ne pensi???
ps se qualcuno trova delle immagini postatele!!!Grazieeeeee
-
ale - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm
-
Re: Fiori in chiesa
Ciao a tutte!
mi chiamo Ginevra e mi sposo il 7 settembre a Roma nella chiesa di SS Nereo e Achilleo. C'è qualcuna che si sposa il mio stesso giorno in questa chiesa?
mi chiamo Ginevra e mi sposo il 7 settembre a Roma nella chiesa di SS Nereo e Achilleo. C'è qualcuna che si sposa il mio stesso giorno in questa chiesa?
mi piacerebbe avere le rose bianche e molto verde,vedremo
-
Federica Fidi - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 dic 2017 12:20 pm
-
Assolutamente l'idea del bouquet è molto gradevole!
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende