Carissimi sposi, ora che ci conosciamo personalmente è ancora più emozionante ringraziarvi per la splendida giornata passata ieri sulla nave da crociera MSC Lirica...
Che dire è stato un vero e proprio successo. Ed è questo che auguriamo al vostro matrimonio...
E poi vogliamo dimenticare che abbiamo avuto (me compresa ) la possibilità di vivere una giornata tra i lussuosi saloni di una nave da crociera, coccolati dal personale in livrea che ci ha deliziato con ottimi piatti?
Per non parlare della sfilata: gli abiti incantevoli dell' ci hanno fatto sognare.. certo le modelle erano fantastiche e altissime, ma scommetto che ognuna di noi, anche io che non sono neanche fidanzata, ha fantasticato vedendosi all'altare con indosso uno di quegli abiti!
E poi , i , il , le per non perdere neanche un istante della giornata, il tutto allietato dalle ... cosa chiedere di più ad una giornata magica come questa?
E voi siete stati bene in nostra compagnia?
Comincio a postare alcune foto dell'evento per ricordare tutti i momenti trascorsi insieme e per far vedere a tutti come è stata la giornata.
Un abbraccio
Giorgia de LeMieNozze.it
Evento LeMieNozze.it - MSC... GRAZIE a tutti gli sposi!!
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Evento LeMieNozze.it - MSC... GRAZIE a tutti gli sposi!!
- Allegati
-
- P5220141.JPG (53.12 KiB) Osservato 6585 volte
-
- P5220144.JPG (63.15 KiB) Osservato 6580 volte
-
- P5220149.JPG (41.54 KiB) Osservato 6578 volte
-
- P5220157.JPG (56.75 KiB) Osservato 6578 volte
-
- P5220264.JPG (44.75 KiB) Osservato 6586 volte
-
- P5220135.JPG (87.62 KiB) Osservato 6573 volte
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: Evento LeMieNozze.it - MSC... GRAZIE a tutti gli sposi!!
Devo dire che sembra essere stato davvero tutto bello.
Anche io come te Lara non sono potuta andare... sono di Bologna e non mi potevo spostare lo scorso fine settimana.
Chi di voi è andata? è stata una bella giornata?
Mi raccomando staff se fate un evento più alla mia portata contattatemi!
Anche io come te Lara non sono potuta andare... sono di Bologna e non mi potevo spostare lo scorso fine settimana.
Chi di voi è andata? è stata una bella giornata?
Mi raccomando staff se fate un evento più alla mia portata contattatemi!
ciao anche noi abbiamo partecipato a questo evento veramente da sogno , e stata una giornata piena di emozioni non sapevo che con una buona organizzazione si puo ottenere tanta noi abbiamo prenotato gia la crociera e stiamo riflettendo sui vostri consigli del bon ton grazie per averci regalato questo magnifico sogno un bacio Catia e Angelo
-
catiaangelo - Sposa di carta
- registrato il: mar 03 mag 2011 5:24 pm
-
E' stato tutto spettacolare.....una bella domenica diversa e gioiosa... grazia agli organizzatori.... come si possono avere le foto fatte dal mitico fotografo (al mio matrimonio voglio lui)?????
E' stata una splendida giornata, davvero particolare e diversa almeno per chi come noi non è mai salito su una nave da crociera...
In particolare ringraziamo tutto lo staff 'LeMieNozze' per l'ospitalità e la gentilezza, il simpaticissimo fotografo di GoldFoto e Anna Marinello per le interessantissime note di bonton... c'era da prendere appunti!!
Speriamo di rivedervi presto!
Grazie a tutti!!!
Annarita & Gabriele
In particolare ringraziamo tutto lo staff 'LeMieNozze' per l'ospitalità e la gentilezza, il simpaticissimo fotografo di GoldFoto e Anna Marinello per le interessantissime note di bonton... c'era da prendere appunti!!
Speriamo di rivedervi presto!
Grazie a tutti!!!
Annarita & Gabriele
-
AnnaGab - Sposa di carta
- registrato il: gio 26 mag 2011 12:50 am
-
Cari sposi è online il racconto della giornata!
Leggetelo e guardate tutte le foto scattate per rivivere ogni momento vissuto... e per gli sposi presenti, guardate se ci siete e lasciate i vostri commenti!
http://www.lemienozze.it/eventilmn/msc/
Un saluto
Giorgia di LeMieNozze.it
Leggetelo e guardate tutte le foto scattate per rivivere ogni momento vissuto... e per gli sposi presenti, guardate se ci siete e lasciate i vostri commenti!
http://www.lemienozze.it/eventilmn/msc/
Un saluto
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende