ecco le nostre partecipazioni!
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: ecco le nostre partecipazioni!
che belle Pamy!! le foto sono un po' sfocate, ma si vede che avete scelto delle partecipazioni semplici ma eleganti che emozione averle tra le mani...scriverai tu gli indirizzi sulle buste?
che belle pamy anche io le voglio semplici ed eleganti... non vedo l'ora di sceglierle..
concordo con le altre forumine....pamy, le partecipazioni sono proprio fini ed eleganti. complimenti per la scelta.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
io chi inviterò in chiesa inviterò al ristorante.. non mi piace invitare solo delle persone alla chiesa, se qualcuno vuole solo venirmi a vedere può benissimo venire alla chiesa tanto e libera a tutti,quindi non spero i soldi per quelle partecipazioni
noi invece inviteremo parecchie persone in chiesa e al taglio della torta perchè invitarle al ricevimento era troppo e non renderle partecipi nemmeno in chiesa e alla torta era troppo poco....ci sembra una buona via di mezzo. anche perchè tra vicinato e colleghi so per certo che riceverò parecchi regalini e mi sembrava giusto ricambiare in questo modo.... però ancora non so come fare le partecipazioni nè i costi.
-
-
ragazze proprio stamattina sono stata a prenotare le partecipazioni!!!!
-
-
Anche io le ho ordinate.
Consiglio: ma il bigliettino della lista nozze - viaggio si incerisce all'interno???
Consiglio: ma il bigliettino della lista nozze - viaggio si incerisce all'interno???
anche io avrei voluto mettere assieme alla partecipazione il biglietto relativo alla lista nozze ma tutti mi hanno detto che è proprio di cattivo gusto....boh??? tanto la voce gira, con un buon passaparola sapranno tutti della lista nozze che sia la classica lista o il viaggio di nozze... che ne dite????
-
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende