ciao a tutte,
ho deciso anch'io di farmi fare un altro bouquet....mi avete dato proprio una bella idea e così il mio lo posso conservare. Però non ho mai provato a seccare dei fiori...sicuramente farò una prova prima con degli altri fiori perchè potrei fare un disastro!!!!!!!!
E se il bouquet non mi piace?
Moderatore: piccolapamy
21 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E se il bouquet non mi piace?
... ciao a tutte... ho letto che qualcuna di voi entrerà in chiesa con un bouquet e ne riceverà un altro sull'altare dallo sposo...
Da noi (in sardegna) si usa che il tuo lui viene a prenderti a casa coi suoi genitori (e altri familiari al seguito se vogliono) ed è sempre a casa che ti regala il bouquet... in chiesa invece si va con due macchine separate, lui con la mamma, lei col papà. In chiesa si entra: prima lui al braccio della mamma, poi lei al braccio del papà, sarà il papà ad affidare il braccio di sua figlia nelle mani del futuro sposo...
Da noi (in sardegna) si usa che il tuo lui viene a prenderti a casa coi suoi genitori (e altri familiari al seguito se vogliono) ed è sempre a casa che ti regala il bouquet... in chiesa invece si va con due macchine separate, lui con la mamma, lei col papà. In chiesa si entra: prima lui al braccio della mamma, poi lei al braccio del papà, sarà il papà ad affidare il braccio di sua figlia nelle mani del futuro sposo...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
anche io sono della sardegna
-
rosina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm
-
Wow rosita... questa corrispondenza mi sta entusiasmando...
Di dove per la precisione?? io del sassarese, mi sposerò per l'esattezza a Castelsardo, scelta apposta per avere uno scenario romantico e marino sia per la cerimonia che per il ricevimento!!!
Fammi sapere
Di dove per la precisione?? io del sassarese, mi sposerò per l'esattezza a Castelsardo, scelta apposta per avere uno scenario romantico e marino sia per la cerimonia che per il ricevimento!!!
Fammi sapere
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
21 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende