Dove andate in vacanza?
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Dove andate in vacanza?
ciao Giorgia...io sono di rimini,noi non penso che ci muoveremo,tanto il mare e il divertimente ce'...magari qst inverno...voi dove andate?
Ciao Giorgia noi abbiamo deciso di passare 2 settimane alle Canarie, più precisamente a TENERIFE.
Non vedo l'ora ancora ben 3 settimane e poi si parte.
Ciao ciao
Non vedo l'ora ancora ben 3 settimane e poi si parte.
Ciao ciao
Che belle le ferieeeeeee... sognate ferie!!
Io andrò in salento.. è gia la seconda volta che vado e mi piace da morire.. in più c è una mia amica di là che partorirà ad agosto e vorrei essere lì per il ieto evento.. così mi preparo pure io dopo il matrimonio ad avere la panciona ...hahaha
Io andrò in salento.. è gia la seconda volta che vado e mi piace da morire.. in più c è una mia amica di là che partorirà ad agosto e vorrei essere lì per il ieto evento.. così mi preparo pure io dopo il matrimonio ad avere la panciona ...hahaha
che belle le ferie..... magari riuscire a farle....
intanto non so ancora se riuscirò ad andarci perchè se il mio capo decide che si lavora le ferie saltano....
e comunque non siamo riusciti a combinare le date con il mio ragazzo e quindi ce ne staremo a casa a poltrire... però anche questa come opzione per le vacanze non è mica male dopo tutto!!!!!!!!!!
un bacio a tutte e buone vacanze!
intanto non so ancora se riuscirò ad andarci perchè se il mio capo decide che si lavora le ferie saltano....
e comunque non siamo riusciti a combinare le date con il mio ragazzo e quindi ce ne staremo a casa a poltrire... però anche questa come opzione per le vacanze non è mica male dopo tutto!!!!!!!!!!
un bacio a tutte e buone vacanze!
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
hai proprio ragione capocciona... alla fine basta che non si va a lavoro.. anche a casa si è sempre in vacanza! Però scusa un po' di ferie il tuo capo te le deve dare per forza... e che cavolo.. dopo un anno di lavoro mi sembra il minimo
Noi purtroppo in estate non possiamo andare via perché io lavoro in 1 hotel e quindi é piena stagione..peró spero a ottobre di andare da qualche parte!!Peró non sappiamo ancora dove..io vorrei in egitto o a gran canaria...Vedremo un po i costi!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Guarda non so se é la stessa cosa ma noi l´anno scorso abbiamo prenotato la settimana prima...cioé su internet abbiamo trovato una buona offerta e abbiamo prenotato..se vuoi risparmiare é la cosa migliore e se hai 3 settimane riesci benissimo a fare una cosa del genere, cosí puoi decidere meglio quando partire.Se hai bisogno chiedi pure!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
E non avete avuto brutte sorprese? questa è l unica cosa che mi preoccupa un po'.. io sono comodina e soprattutto le vacanze sono sacrosante e mi piace stare bene! bisogna essere anche bravi secondo me a scegliere su internet bene..s e ne sentono tante...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
no nessuna brutta sorpresa..ovviamente abbiamo scelto un hotel a 5 stelle dato che siamo andati in turchia e di altri non mi fidavo molto.Poi prima di prenotare ho anche letto le recensioni che erano tutte positive. Quando ne scegli uno prova a guardare cosa ne dicono altri turisti!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Pamy tranquilla che non sei l'unica!!Anche io tutta l'estate lavoro e niente vacanze!!!!Però andremo a ottobre quando la stagione estiva è finita!
-
brenda - Sposa d'oro
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende