Ciao Forum, scusate la seconda richiesta ma sicuramente per un errore di distrazione mi avete inviato la foto sbagliata, dato che non è ti ho sposato perchè ma è TI SPOSERò PERCHè...riscrivo la dedica e chiedo se cortesemtne potete inoltrarla via email all'indirizzo esedra86@libero.it GRAZIE mille
Ti sposo perchè...
Perchè dal primo momento in cui ti ho visto non ho smesso di pensarti...
Perchè il brivido del nostro primo bacio, al jackass, ha inciso il tuo nome nel mio cuore...
Perchè sei l'uomo che mi completa, mi rende migliore, mi dona tanta felicità....
Perchè sono la tua principessa e tu il mio principe...
Perchè...perchè...perchè...
Perchè TI AMO e sei la MIA VITA! grazie d'esistere!
09.07.2014
Dediche e frasi d'amore: come dire ti amo in modo originale!
17 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
Sanzo Francesca - Sposa di carta
- registrato il: mer 16 ott 2013 5:55 pm
-
Re: Dediche e frasi d'amore: come dire ti amo in modo originale!
Salve giorgia.,. Bellissime tutte le idee di questo sito... io il 13 giugno 2014 mi sposo con il mio amore vorrei tanto dedicargli un messaggio amore ho bisogno del tuo aiuto... allora: ti sposo perche'... dal momento che i miei occhi hanno incrociato i tuoi,ho capito che mi avresti cambiato la vita... tra pochi mesi diventerò tua moglie...grazie d'esistere ciuffolo mio... e di avermi fatto conoscere l amore, e di farmi sentire ogni giorno sempre piu' la tua donna... io e te eternity... ti amo ..."vorrei lo sfondo del tramonto...grazie attendo risposta
-
veronica moncada - Sposa di carta
- registrato il: mar 25 feb 2014 6:43 pm
-
17 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende