Damigelle...piccole!
Moderatore: piccolapamy
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Damigelle...piccole!
Ciao a tutte,
io sicuramente come damigella d'onore avrò mia figlia Asia di tre anni!!! E' tutta emozionata all'idea!!
Poi come damigelle invece avrò le mie nipotine e cuginette di età vicino a quelle di mia figlia!!!
e voi!??
io sicuramente come damigella d'onore avrò mia figlia Asia di tre anni!!! E' tutta emozionata all'idea!!
Poi come damigelle invece avrò le mie nipotine e cuginette di età vicino a quelle di mia figlia!!!
e voi!??
Re: Damigelle...piccole!
ciao tresy,
avere come damigella la propria figlia credo sia un'emozione assoluta!! Io ho 4 sorelle, che ho obbligato fin da quando ero piccola a fare le damigelle per me!!!!
Le ho convinte 3 su 4....ma la 4° sta cedendo......!!!!
Hai già pensato a come vestirla!???
Se vuoi qualche consiglio....chiedi pure!!!
avere come damigella la propria figlia credo sia un'emozione assoluta!! Io ho 4 sorelle, che ho obbligato fin da quando ero piccola a fare le damigelle per me!!!!
Le ho convinte 3 su 4....ma la 4° sta cedendo......!!!!
Hai già pensato a come vestirla!???
Se vuoi qualche consiglio....chiedi pure!!!
Che bello avere la propria bambina come damigella...anche le sorelle!!!
Io sono figlia unica e per non rinunciare a questo.....avrò due coppie di damigelle e pagetti, di età dai 5 ai 16 anni, che sfileranno insieme...ovvere la damigella piccola con il pagetto piccolo....
spero di essermi spiegata bene!!!!
Io sono figlia unica e per non rinunciare a questo.....avrò due coppie di damigelle e pagetti, di età dai 5 ai 16 anni, che sfileranno insieme...ovvere la damigella piccola con il pagetto piccolo....
spero di essermi spiegata bene!!!!
Ciao ragazze io come damigelle avrò la figlia di mia cugina che ha 8 anni e la nipote del mio fm che ne ha 7.Ho dei piccoli dubbi: ma devono essere vestite uguali o anche diversamante?E poi siccome sono entrambe importanti per me nn vorrei sbagliare su cosa far portare all'una e cosa far portare all'altra.Nn vorrei che se mia nipote portasse le fedi mia cugina si offendesse o viceversa,e poi se una porta le fedi l'altra cosa porta?un piccolo bouchet?E quando si dovrebbe girare per il loro vestito?Visto che il matrimonio è il 26 giugno. Scusate un pò la mia confusione ma spero di essermi spiegata bene. ciao
Ciao Barby,
allora se vuoi seguire il galateo, si le damigelle devono avere lo stesso vestito. Una può portare le fedi e l'altra un bouquet, come hai detto tu!!! Io per i loro vestiti mi muoverò non appena ho trovato il mio!! E poi mi organizzo con le madri....soprattutto per i colori!!
Io userò due colori diversi...essendo due coppie...i piccoli (damigella e pagetto) stesso colore e la coppia grande un'altro...
allora se vuoi seguire il galateo, si le damigelle devono avere lo stesso vestito. Una può portare le fedi e l'altra un bouquet, come hai detto tu!!! Io per i loro vestiti mi muoverò non appena ho trovato il mio!! E poi mi organizzo con le madri....soprattutto per i colori!!
Io userò due colori diversi...essendo due coppie...i piccoli (damigella e pagetto) stesso colore e la coppia grande un'altro...
ehi barby scusda se ti rispondo solo ora...allora per le tue domande ecco le risposte
- Di solito il vestito delle damigelle lo pagano gli Sposi...poi ovviamente dipende dal rapporto che si ha con i genitori delle damigelle!!
- Se le damigelle sono piccole gli si regala un giocattolo...un pensierino niente di troppo impegnativo!!!
- Di solito il vestito delle damigelle lo pagano gli Sposi...poi ovviamente dipende dal rapporto che si ha con i genitori delle damigelle!!
- Se le damigelle sono piccole gli si regala un giocattolo...un pensierino niente di troppo impegnativo!!!
Io mi sposerò in comune quindi non avrò modo di far fare alla mia Giulia una grande sfilata per la navata della Chiesa.....e ammetto che me ne dispiace un pò!
Però ho chiesto al comune se è possibile fargli portare le fedi come gesto....e mi hanno detto di sì!!!
Queste sono le piccole soddisfazioni per un padre!
Però ho chiesto al comune se è possibile fargli portare le fedi come gesto....e mi hanno detto di sì!!!
Queste sono le piccole soddisfazioni per un padre!
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
che bella idea che hai avuto samu!
Credo che sia una bella soddisfazione vedere la propria figlia/o sfilare e portare poi le fedi nuziali, il simbolo che leega i propri genitori!
E' come se ci da la sua benedizione!!
Credo che sia una bella soddisfazione vedere la propria figlia/o sfilare e portare poi le fedi nuziali, il simbolo che leega i propri genitori!
E' come se ci da la sua benedizione!!
Ciao ragazze alla fine dopo tanti problemi sono riuscita a far incontrare le mie due damigelle e siamo riusciti a trovare i vestiti sono molto belli, semplici, di raso color panna come il mio vestito e con dei fiocchettini laterali rosa.Erano bellissime.Non vedo l'ora,intanto il giorno si avvicina sempre di più,spero che tutto vada bene.Un bacio a tutte e un grazie per i vostri consigli.Ciao
ciao, io sono Valentina e mi sposerò a settembre; Io avrò 7 damigelle e 2 paggetti. Mia Figlia AURORA entrerà in braccio mio... So già che farò emozionarte tuttie tutte!!!!! Un bacione Vale
la mia damigella sarà la figlioccia di FM: ha 4 anni e ieri sera mi ha fatto vedere che vestito indosserà e faceva le prove per portare il cestino portafedi all'altare....che emozione
che bella questa cosa delle damigelle e pagetti!
a dire il vero io non ci avevo proprio pensato...
ho due nipotini, una femminuccia di 4 anni e un maschietto di 7.. potrebbero fare damigella e pagetto? ma quale sarebbe il loro ruolo? alla bimba potrei far portare le fedi, ma il maschietto? e poi quand'è che "entrano in scena" all'ingresso in chiesa?? aiuto!!
a dire il vero io non ci avevo proprio pensato...
ho due nipotini, una femminuccia di 4 anni e un maschietto di 7.. potrebbero fare damigella e pagetto? ma quale sarebbe il loro ruolo? alla bimba potrei far portare le fedi, ma il maschietto? e poi quand'è che "entrano in scena" all'ingresso in chiesa?? aiuto!!
-
MaryAnn80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 15 set 2011 10:11 am
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende