Buongiorno sposi,
oggi vi vogliamo raccontare tre matrimoni originali: uno indiano, uno russo e uno con uno spettacolo di Drag Queen.
Se cercate l'idea giusta per trasformare il vostro matrimonio in un evento speciale, è arrivato il momento di decidere!
Leggete l'articolo '' per prendere spunto da questi 3 racconti che sono stati immortalati con maestria dall'obiettivo fotografico.
Quale sarà il vostro dettaglio originale che renderà le nozze uniche?
Diteci la vostra!
Giorgia di LeMieNozze.it
CURIOSA DIETRO LE QUINTE DI TRE MATRIMONI ORIGINALI
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: CURIOSA DIETRO LE QUINTE DI TRE MATRIMONI ORIGINALI
A me più che un'idea mi ci vorrebbe un miracolo... mi hanno appena comunicato che la location che ho sempre sognato per il mio matrimonio non è disponibile per il 15 ottobre..
Qui a roma per queste cose ci vuole qualche santo in paradiso... i tempi di attesa sono infiniti..
cmq il matrimonio indiano è molto bello, ma quella è la lorop cultura noi non possiamo farlo, ma i vestiti sono meravigliosi, il matrimonio drag queen lo trovo divertente alla fine e il matrimonio in barca lo boccio categoricamente che soffro il mal di mare
Qui a roma per queste cose ci vuole qualche santo in paradiso... i tempi di attesa sono infiniti..
cmq il matrimonio indiano è molto bello, ma quella è la lorop cultura noi non possiamo farlo, ma i vestiti sono meravigliosi, il matrimonio drag queen lo trovo divertente alla fine e il matrimonio in barca lo boccio categoricamente che soffro il mal di mare
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende