anche io!!! Allora io sono dei pesci e il mio futuro marito è dello scorpione. Siamo opposti....ma è proprio questo che ci lega!!! Lui è geloso, romantico, cocciuto e poco paziente...!! Io sono gelosa, altruista, calma e sensibile!!!
secondo me quando ha detto: "La data del matrimonio sembra scritta con inchiostro invisibile...però in quanto a stabilità non vi batte nessuno!" intendeva che la data è ancora da decidere...ma che siete cmq decisi a sposarvi!!!! Quindi si tratta di momenti...giorni o mesi per confermare la data!!!!
questo giochetto è molto carino!!! Io aspetto il mio profilo!!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea
Il Trio musicale specializzato per l'intrattenimento musicale live dell'intero evento del matrimonio con un repertorio ampio e in continuo aggiornamento per regalare solo emozioni uniche