Coppie Zodiacali
61 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Coppie Zodiacali
ciao. io sono vergine e lui toro. che mi dici di questi due segni???
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
Due Acquari!!!
-
DolciOcchioni - Sposa di carta
- registrato il: ven 21 gen 2011 9:21 am
-
Ciao AtelierLune..
due Acquari che bello!!
Per voi le stelle dicono:
non c'è altra coppia formata da partner dello stesso segno zodicale che dimostri un'intesa molto forte come quella formata da due acaquari. Il loro punto di forza è senza dubbio la semplicità con la quale riescono a capirsi l'un l'altro.
Insieme si possono raggiungere grandi successi, sia sul piano privato che su quello più sociale. E' un'unione destinata a durare; pochi si lasciano e se lo fanno è per la monotonia che a volte può nascere.
Aspetto una tua risposta AtelierLune.. vi rispecchia?
due Acquari che bello!!
Per voi le stelle dicono:
non c'è altra coppia formata da partner dello stesso segno zodicale che dimostri un'intesa molto forte come quella formata da due acaquari. Il loro punto di forza è senza dubbio la semplicità con la quale riescono a capirsi l'un l'altro.
Insieme si possono raggiungere grandi successi, sia sul piano privato che su quello più sociale. E' un'unione destinata a durare; pochi si lasciano e se lo fanno è per la monotonia che a volte può nascere.
Aspetto una tua risposta AtelierLune.. vi rispecchia?
-
-
-
DolciOcchioni - Sposa di carta
- registrato il: ven 21 gen 2011 9:21 am
-
E' vero ragazze avete ragione ho fatto proprio una bella confusione... anche una maga a volte ha i suoi momenti di down... scherzo!
Sono contenta che le previsioni siano più o meno attinenti alla realtà, non sono una chiromante, mi piace solo l'astrologia e l'ho sempre studiata, quindi quando ho dei riscontri mi emoziono
Vi auguro tanta tante felicità!!
Sono contenta che le previsioni siano più o meno attinenti alla realtà, non sono una chiromante, mi piace solo l'astrologia e l'ho sempre studiata, quindi quando ho dei riscontri mi emoziono
Vi auguro tanta tante felicità!!
-
-
...credo invece che a me non ha risposto.....sigh sigh ( comunque andrò a rivedere i msg precedenti)... ci riprovo, io sono vergine, lui toro....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
61 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio