Coppie Zodiacali
61 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Coppie Zodiacali
Anchio sto morendo dalla curiosità!! Il mio segno è Scorpione e Danilo è un precisino della Vergine
Ciao!! Ke bello mi piacciono le previsioni.... io sono bilancia e il mio lui è scorpione, siamo insieme da + di 5 anni e il primo giugno ci sposiamo!! Siamo completamente diversi in tutto, ma nella scelta della casa e nell'amore siamo tutt'uno!!
Grazie...
Grazie...
Ciao Chiara, grazie mille per il benvenuto e per avermi risposto così presto... come mai ti intendi di affinità zodiacali?? sapresti anke predire altro?
A me piace leggere l'oroscopo ogni mattina; poi se mi dice che la giornata sarà favolosa allora vado a lavoro felice e contenta...altrimenti dico: " tanto non è vero quello che dice!??!!"
-
crostatina - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm
-
Ciano lunadicaffè, benvenuta tra noi!!
per voi gli astri dicono:
- L`importanza del matrimonio è di 60 su 100
- L`importanza di una relazione stabile è di 20 su 100
- Forse vi fa paura pensare ad un vita intera insieme, però non vi preoccupate perchè il matrimonio sarà sicuramente un successo. Dal giorno successivo, ci penserete!
Mi sembra buono no??
per voi gli astri dicono:
- L`importanza di una relazione stabile è di 20 su 100
- Forse vi fa paura pensare ad un vita intera insieme, però non vi preoccupate perchè il matrimonio sarà sicuramente un successo. Dal giorno successivo, ci penserete!
Mi sembra buono no??
Ciao Chiara,a me piace un sacco l'oroscopo..lo ascolto sempre...io sono scorpione e il mio fidanzato sagittario....dicono che sono sue segni molto diversi..
Ciao marti85,
anche a me piace molto e soprattutto mi diverte... dici che i vostri segni sono molto diversi?? lo controlliamo subito
Secondo gli astri, per voi:
- L`importanza di una relazione stabile è di 40 su 100
- Forse vi spaventa pensare a tutta una vita insieme ma lo supererete senza troppi problemi!!
mi sa che c hai ragione, che dici?
anche a me piace molto e soprattutto mi diverte... dici che i vostri segni sono molto diversi?? lo controlliamo subito
Secondo gli astri, per voi:
- L`importanza di una relazione stabile è di 40 su 100
- Forse vi spaventa pensare a tutta una vita insieme ma lo supererete senza troppi problemi!!
mi sa che c hai ragione, che dici?
grazie Chiara,si infatti dai siamo nella media...cmq si il sagittario e lo scorpione testardo orgoglioso e tanto geloso come me a volte ci si puo' scontrare!!hihihi cmq ci amiamo e ci stiamo per sposare,e' la cosa piu importante
pensa marti che io sono scorpione e il mio lui è toro... per gli astri accoppiata peggiore non esiste... dicono che io sia aggressiva e poco propensa alla famiglia, invece il toro tende alle relazioni durature... però stiamo troppo bene insieme!!
Ciao Chiara, anch'io mi faccio tentare dalle tue previsioni sulle affinità di coppia hehehe..
io sono Ariete e il mio lui è Capricorno.. dai dai...vediamo se le stelle ci azzeccano........
io sono Ariete e il mio lui è Capricorno.. dai dai...vediamo se le stelle ci azzeccano........
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Coppie Zodiacali
Io sono una testardissima Torellina e lui un altrettanto testardone della Vergine!
Che fatica ragazze mie...
Che fatica ragazze mie...
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
61 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende