Consigli location Bergamo
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Consigli location Bergamo
Per ora è una delle poche cose certe... abbiamo trovato la location per il nostro matrimonio. Dopo tanto peregrinare da un posto all’altro abbiamo finalmente trovato quello che volevamo: un palazzo storico con un giardino esterno allestibile… Sperando naturalmente nel sole…
-
bianca - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 lug 2009 4:52 pm
-
Re: Consigli location Bergamo
Ciao e ben venuta nel forum!!!
Trovare la location è davvero una bella impresa!!!
Al Palazzo Moroni non ci sono mai stata, so però che il giardino è davvero bello!! Ho trovato questa su internet:
Auguriiiii!!!
Trovare la location è davvero una bella impresa!!!
Al Palazzo Moroni non ci sono mai stata, so però che il giardino è davvero bello!! Ho trovato questa su internet:
Auguriiiii!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
ciao a tutte..io invece ho trovato la mia loction x il matrimonio a Castel Gabbiano(bg) e devo dire che èmolto molto carino...e prezzi accettabili visto che sarà un matrimonio con 60 persone al massimo...provate a vedere internet e poi ditemi cosa nepensate
-
giulia1986 - Sposa di carta
- registrato il: lun 24 ago 2009 9:19 pm
-
ciao, sono nuova del forum...volevo sapere se qualcuna di voi può darmi delle opinioni, sto cercando una location per matrimonio localizzata tra bergamo e lodi.. grazie
-
cristinarota - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 mar 2010 4:19 pm
-
Ciao! purtroppo non so cosa dirti in merito a quello che hai chiesto ma benvenuta sul forum!
grazie ...peccato... ......aiutatemi!!!mi serve una location tra bergamo e lodi....
-
cristinarota - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 mar 2010 4:19 pm
-
Ciao cristinarota! benvenuta nel forum hai visto le vetrine sul sito? ci sono diverse location di quella zona.
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo e spero mi siate utili come in questi mesi, da quando ho iniziato ad usare Revit.
Avrei bisogno di arredi per esterni; qualcuno mi sa dire dove posso trovarli?
grazie mille
è la prima volta che scrivo e spero mi siate utili come in questi mesi, da quando ho iniziato ad usare Revit.
Avrei bisogno di arredi per esterni; qualcuno mi sa dire dove posso trovarli?
grazie mille
, ,
-
jimmyjjohn - Sposa di carta
- registrato il: lun 02 dic 2013 9:23 am
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende