Coni porta riso
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Coni porta riso
Ciao, ormai manca pochissimo al mio matrimonio e sto rifinendo i particolari.Volevo preparare i coni porta riso da distribuire agli invitati fuori dalla chiesa. Dato che i fiori saranno le calle, volevo trovare il sistema di dare ai coni più o meno la stessa forma del fiore..Avete qualche suggerimento? Grazie!
-
maddi - Sposa di carta
- registrato il: ven 22 mag 2009 10:13 am
-
Re: Coni porta riso
Ciao maddi,
io mi sposo a luglio...e sono emozionatissima.
Anche io ho intenzione di fare i coni porta riso...visto che fanno tutto gli altri mi piace l'idea che qcs la faccio proprio con le mie manine.
Potresti prendere un immagine della calla e disegnare il profilo su un cartoncino proprio come il fiore, e poi lo tagli seguendo i bordi. la calla è anche semplice da disegnare così allungata e magari lasci un ricciolo alla fine tipo codina, tipico del fiore.
poi quando arrotoli il cartoncino, tipo cono delle caldarroste per intenderci, lasci la parte che hai tagliato sul bordo superiore in alto. E per fare tutto più carino puoi legare il cartoncino alla base con un filo d'erba..per rendere tutto più vero possibile.
Che ne dici? qualcuno a qualche idea originale in merito?
io mi sposo a luglio...e sono emozionatissima.
Anche io ho intenzione di fare i coni porta riso...visto che fanno tutto gli altri mi piace l'idea che qcs la faccio proprio con le mie manine.
Potresti prendere un immagine della calla e disegnare il profilo su un cartoncino proprio come il fiore, e poi lo tagli seguendo i bordi. la calla è anche semplice da disegnare così allungata e magari lasci un ricciolo alla fine tipo codina, tipico del fiore.
poi quando arrotoli il cartoncino, tipo cono delle caldarroste per intenderci, lasci la parte che hai tagliato sul bordo superiore in alto. E per fare tutto più carino puoi legare il cartoncino alla base con un filo d'erba..per rendere tutto più vero possibile.
Che ne dici? qualcuno a qualche idea originale in merito?
- Allegati
-
- imm calla.jpeg (2.29 KiB) Osservato 6795 volte
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende