Comune di Roma
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Comune di Roma
Ciao ragazze, sono Federica. Vorrei sposarmi ad aprile, ma preferirei non sposarmi a Roma, comune in cui risiedo col mio compagno, ma in un comune vicino.. Sto cercando quindi un palazzo comunale che sia carino, in una piazza carina, ecc..Sono andata a vedere i palazzi dei comuni di Grottaferrata, Rocca Priora, Frascati, Monte Porzio e Montecompatri, ma non mi sono piaciuti, a parte Frascati che e' bello, ma in una piazza piena di confusione... Qualcuna di voi conosce un comune vicino a Roma carino?? Grazie mille!!!
Fede
-
FedeRoma - Sposa di carta
- registrato il: lun 25 ago 2008 1:07 pm
-
Grazie Pat.
Sono emozionatissima!!!
Quando ti sposi?? Noi abbiamo deciso questa data da pochissiomo, 18 aprile... spero di riuscire a organizzare... Vorrei fare qualcosa di carino, ma assolutamente semplice. Calcata lo conoco, ma non credo sposino. vado a vedere qualcosa su internet su sant'Angelo. Volevo qualcosa vicino a roma, così che le persone non dovessero fare troppi chilometri. Sposarsi al campidoglio ha la difficolta' del parcheggio...
grazie mille!!!
Fede
Sono emozionatissima!!!
Quando ti sposi?? Noi abbiamo deciso questa data da pochissiomo, 18 aprile... spero di riuscire a organizzare... Vorrei fare qualcosa di carino, ma assolutamente semplice. Calcata lo conoco, ma non credo sposino. vado a vedere qualcosa su internet su sant'Angelo. Volevo qualcosa vicino a roma, così che le persone non dovessero fare troppi chilometri. Sposarsi al campidoglio ha la difficolta' del parcheggio...
grazie mille!!!
Fede
Fede
-
FedeRoma - Sposa di carta
- registrato il: lun 25 ago 2008 1:07 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende