come tenere abbada la mamma
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
come tenere abbada la mamma
Nn riesco a trovare un punto d'inconto con mia mamma,
Quello che piace a me nn piace a lei!!!!
Aiutoooooooo!!!
Quello che piace a me nn piace a lei!!!!
Aiutoooooooo!!!
-
marika124 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 22 set 2012 9:14 am
-
Re: come tenere abbada la mamma
Pienamente d'accordo con ciò che è stato detto! La sposa sei tu ed è giusto che al tuo matrimonio sia fatto come piace a te... Penso che parlando sinceramente con tua mamma tu possa farle capire quanto ci tieni al suo parere, ma quanto tu abbia bisogno di soddisfare i tuoi desideri in un giorno così importante! Magari all'inizio se la prenderà un pò, ma se ti vuole bene come immagino saprà capirti... Prova a chiederle del suo matrimonio, se qualcuno ha messo becco, come si sentiva... forse ha solo bisogno di rispolverare la memoria!
-
Fata - Sposa di carta
- registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm
-
Grazie ragazze,faro tesoro dei vostri consigli.
Ho aspettato 12 anni questo giorno e nn mi va di stare male x delle incomprensioni.
Un bacio.....
Ho aspettato 12 anni questo giorno e nn mi va di stare male x delle incomprensioni.
Un bacio.....
-
-
Domani scelta delle bomboniere con mamma suocera e FM.
Speriamo bene!
Speriamo bene!
-
-
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
io e il mio FM faremo tutto da soli, perchè purtroppo "tante teste, tante idee"! ed anche se amo mia madre e mia suocera (sono molto fortunata ) saremo solo io & lui a decidere!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Ragazze x fortuna mi è andata bene,4 teste tutte la stessa idea,bomboniere trovate,sono felicissima
Ora dobbiamo solo scegliere le se onde.(anche io ho una suocera d'oro,vado a vivere con lei!!!!!)
Baci
Ora dobbiamo solo scegliere le se onde.(anche io ho una suocera d'oro,vado a vivere con lei!!!!!)
Baci
-
-
Teso lo so,ma ho aspettato 11 anni x sposarmi(a maggio12)
E se aspettavo di mettere su casa penso che ne passavano altri 11!
Onestamente mia suocera è molto attiva e nn c'è quasi mai a casa(avvolte anche x settimane)poi è il classico tipo che si fa i fatti suoi(anche x una convivenza con la nuora andata male) baci
E se aspettavo di mettere su casa penso che ne passavano altri 11!
Onestamente mia suocera è molto attiva e nn c'è quasi mai a casa(avvolte anche x settimane)poi è il classico tipo che si fa i fatti suoi(anche x una convivenza con la nuora andata male) baci
-
-
io sono d'accordo che bisogna vivere lontano dai parenti x evitare qualunque incomprensione ma conosco amici che al contrario stanno benissimo! io fortunatemente vivo abbastanza lontano sia dai miei che dai suoi e vado alla grande!!
sono molto contenta della scelta delle bomboniere a 4 teste, direi un evento + unico che raro
sono molto contenta della scelta delle bomboniere a 4 teste, direi un evento + unico che raro
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende