Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
Come scegliere il mio abito da sposa? Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
l'abito da sposa è un tassello fondamentale del matrimonio, è quello che fa sentire la donna protagonista di quel favoloso evento, regina per un giorno. La scelta dell'abito da sposa è quindi uno dei primi pensieri di una donna dal momento in cui prende la decisione di sposarsi.
Ciao Cherry! Il mio era un abito scivolato, con il corpino in pizzo richiamato anche nella gonna. Era meraviglioso, se riesco metto una foto!!!!! Tu a cosa pensavi invece?
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio