Ciao sposine...
Inizio le ricerche del mio vestito tra un mesetto, mi piace la collezione di Pronovias ma nn vorrei spendere tutti quei bei soldoni... quindi mi chiedevo: qualcuna di voi li conosce??? O sapete indirizzarmi da qualche parte? Abito in prov di Avellino e spostarmi nn è un problema! Kiss
p.s.: ancora nn ho capito come far uscire il mio ticker cmq ci mancano ancora 6mesi e 19gg!
collezione di Pronovias
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Fabiolag86 - Sposa di carta
- registrato il: gio 13 ott 2011 10:02 am
-
collezione di Pronovias
Ciao Fabiola,
per rendere visibile il tuo ticker come firma dei tuoi post devi andare su 'Le TUE Impostazioni del forum' >>> Il Tuo profilo forum >>> MOdifica la tua firma. Nel box vuoto che ti appare devi incollare il codice html che ti è apparso al momento della creazione del Ticker.
Fammi sapere se è tutto chiaro...
Un saluto
Giorgia di LeMieNozze.it
per rendere visibile il tuo ticker come firma dei tuoi post devi andare su 'Le TUE Impostazioni del forum' >>> Il Tuo profilo forum >>> MOdifica la tua firma. Nel box vuoto che ti appare devi incollare il codice html che ti è apparso al momento della creazione del Ticker.
Fammi sapere se è tutto chiaro...
Un saluto
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
collezione di Pronovias
Grazie Giorgia, tutti questi passaggi li ho fatti... ma lo stesso non mi compare
-
Fabiolag86 - Sposa di carta
- registrato il: gio 13 ott 2011 10:02 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende